23/04/12

Quando l'ho visto ho detto ''Woooooow!''

Vi avevo parlato molto brevemente di How to train your dragon in quella sentimentale top 5 di film fatta qualche giorno fa e oggi, mi tocca ''ricitarvi'' questo splendido film d'animazione a causa di una notizia iiincredibile che mi è capitata per le mani!

Come appreso dal sito di cinema badtaste.it infatti, ''la Dramworks Animation ha creato uno spettacolo itinerante'' dedicato a questo cartoon e dopo aver visto il breve trailer allegato ad essa (di cui però poco si capisce) sono andato a spulciarmi qualche altro video su youtube.
Risultato!? Woooow!

Come potete vedere dal video si tratta di uno ''spettacolo teatrale'' in cui sono presenti attori in carne ed ossa che rappresentano i personaggi visti nel film accompagnati dai loro draghi in un ''sfondo dinamico'' che rende l'azione quasi reale. Sono proprio i draghi però ad avermi lasciato a bocca aperta. Una volta visti quasi non credevo ai miei occhi (sono io che mi stupisco di così poco o sono davvero una meraviglia?!)... I movimenti che compiono, la gestualità dei loro testoni ed il modo d'interagire con pubblico e attori li fa sembrare davvero dei draghi veri!

Vi invito a guardarli e Vi prego, ditemi che anche voi li trovate assurdamente realistici e che non sono io ad essere un bambinone che si stupisce per nulla! :)

4 commenti:

  1. no,no, hai ragione, son fatti proprio bene ;)fluidi e armonici

    RispondiElimina
  2. Bello, non sapevo esistesse il live-show!
    Il drago è davvero imponente, non c'è che dire :D

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)