11/07/14

TrailerZ #5

Benvenuti al quinto appuntamento con TrailerZ, la rubrica che vi invita ad andarvene a fffilm. Oggi vi porto 6 spot tutti molto invitanti, ma vi ricordo che se volete dare un occhio a cosa offrono ora le sale è meglio dare una sbirciata ai vecchi episodi di TrailerZ (che trovate nella sezione Cinema assieme alle recensioni), dato che qui i film ve li sto mettendo con un bel po' d'anticipo.
Ok, cianco alla bande, via...!

Exodus: Gods and Kings



Ridley Scott in regia ci racconta del Principe d'egitto e dell'inizio dell'esodo del popolo ebraico. Dopo Noè quindi sotto con Mosè in un altro film biblico. Dal trailer comunque, questo mi pare più fico, pur non avendo visto il film con Russel Crow.

Frank

Non lo so, ma mi piace un sacco, e non riesco a capire quando diamine è la data d'uscita italiana. Fate qualcosa perDindirinDio!


Interstellar

Il film di Christopher Nolan, quello che attendo di più. Un nuovo trailer che mostra ancora poco nonostante il doppio del tempo rispetto al primo. C'è sempre un punto di domanda grande come una casa quando pubblicizza i suoi film, maremma majala...

Birdman

Come sopra, anche questo mi lascia un bel punto di domanda, però pare carino, e c'è pure la cara Emma Stone, e quindi si va.

Sin City: Una donna per cui uccidere

Non ho molto da dire: non vedo l'ora! Ah già, una cosa da dire in effetti ce l'avevo... tetteeeeee!

Lucy

Nuovo lavoro fantascientifico di Luc Besson. Non lo so ancora se mi convince o meno, ma da uno che mi ha tirato fuori una perla come Il quinto elemento mi aspetto sempre cose buone. Male che vada c'è Scarlett.

Newsaccazzo!

Il mondo magico di Harry Potter tornerà al cinema, non parlando dei nostri abituali maghetti, ma raccontando di Newt Scamander, un magizoologo. Si avrà quindi una nuova trilogia spin-off intitolata Gli animali fantastici: dove trovarli. Per ora la data d'uscita sembrerebbe essere prevista per il 18 novembre 2016. Staremo tuned di sicuro!
Nuovo film biblico che ha intenzione di uscire sugli schermi cinematografì (un altro ancora?!?!) è quello su Re Davide, sempre diretto da Ridley Scott... catechismo forzato!

Dumbo si prepara ad arrivare con un film in live action, e di action magari ce ne sarà pure perché lo sceneggiatore sarà lo stesso di Transformers...

A quanto dicono al Comic-Con di San Diego verranno mostrate alcune scene del nuovo film Batman v Superman, che non sarà un sequel di Man of Steel ma un'introduzione alla Justice League. La v del titolo inoltre, come dice il regista Snyder, ha molto senso e dovrebbe farci capire che se manca la ''s'' di ''vs'' significa che i due super eroi non si meneranno... in teoria.

Dicembre vedrà l'inizio delle già ritardate riprese del nuovo capitolo di James Bond, mentre con l'inizio dell'anno partiranno quelle per il nuovo capitolo di Pirati dei Caraibi. Qui in regia mi dicono ce ne frega solo del primo, quindi datevi da fare!

E con questo è tutto, alla prossima ragazzuoli, e fatemi sapere quale dei film aspettate di più ;)