11/04/14

TrailerZ #4

Quarto appuntamento con TrailerZ, la rubrica che... niente, è figa e basta! Oggi una vasto frullato di trailer, dato che ne sono usciti un troiaio in queste settimane. Via che si parte...

Maleficent

Lo splendido sorriso di Angelina che aveva inaugurato questa rubrica oggi torna ancora più smagliante e sinistro. Un nuovo spot più lungo, più ricco, più fico. Mamma mia quant'èbbona!!! Il doppiaggio italiano però è un po'... boh.

Wish i was here

Eccolo qui, il J.D. di Scrubs come attore protagonista nonché sceneggiatore (assieme al fratello) di questa pellicola finanziata con kickstarter (come nel caso di Veronica Mars). Dal trailer vediamo anche il suo amicone Turk e Sheldon lo psicopatico di Big Bang Theory. Possiamo noi non andare a vederlo viste le premesse?

Edge of tomorrow

Tratto dalla graphic novel All you need is kill, di cui invece io ho leggiucchiato il manga, questo Edge of tomorrow ci porta in un simpatico mondo che si trova nella cacca assieme a Tom Cruise (non lo disprezzo solo perché è basso come me) e quel fiorellino di Emily Blunt... Ahhh l'amour!

Jupiter Acending

Sbornoissimi tornano i Wachowski alla regia, che dopo lo splendido Cloud Atlas (che non è piaciuto a molti) ci conducono su Giove in un tripudio di astronavi, botti e gnocche. Olè! Secondo me sarà na mezza cagata, ma almeno visivamente pare nabbomba.

Ninja Turtles

A una prima occhiata le avevano paragonate a ''dei grossi bambini con la testa a forma di pene''. Vabé, pure qui hanno inserito una simpatica e talentuosissima Megan Fox pronta a farvi spendere per ammirare tanta bellezza.

Il centenario che saltà dalla finestra e scomparve

Cosa diavolo è questa... cosa?!

Godzilla

Più emozioni, più Bryan Cranston. E poi quanto cazzo è grande quel mostro!?!?

X-men giorni di un futuro passato

Esattamente! Il film supereroistico dell'anno. Daje col nuovo trailer! Speriamo solo ci sia meno Wolverine perché ha un po' abboffato la meenchia.

Dragon Trainer 2

Che ci fa qui Dragon Trainer? Semplice: il primo film, secondo me, è uno dei migliori film d'animazione Dreamworks! So molti di voi non l'hanno visto, quindi credetemi, recuperatelo e non ve ne pentirete affatto.

Newsaccazzo!

Peter Pan
Pan, il nuovo adattamento di Peter Pan di Joe Wright, vede Levi Miller nei panni di Peter e Rooney Mara (la amo quanto la amo!)  in quelli di Tiger Lily, la principessa nativa americana. Nel cast anche Hugh Jackman. Il film racconterà le origini di Peter Pan basandosi sul classico di Barrie (che tra l'altro sto leggendo ed è meraviglioso!). Villain sarà Barbanera, non Unicino. Sorpresa.

Il nuovo Star Wars, il settimo, sembrerebbe abbia già iniziato le riprese al Cairo. Certo o no inizieranno comunque a maggio, con J.J. Abrams alla regia e sceneggiatura.

Gli spettatori ammeregani di Noah sono rimasti piuttosto impressionati dal film. Praticamente si sono beccati il terremoto californiano mentre erano al cine. Effetti speciali ancor più speciali!

Andy Serkis, il tizio noto a tutti soprattutto per aver dato la faccia a Gollum, farà il suo debutto in regia con il nuovo adattamento de Il libro della giungla, che promette essere molto più dark rispetto alla versione Disney. Beh, non è che ci voglia molto eh...

Toby Kebbell in trattative per interpretare il Dottor Destino nel reboot dei Fantastici Quattro. Sempre e solo buone notizie -.-''

Si rumoreggiava un anno fa sul fatto che si volesse fare un remake di Elliot, il drago invisibile. Ve lo ricordate? No? Ma che infanzia avete avuto? Comunque sia, ora c'è la conferma che David Lovery sarà a regia e sceneggiatura. Il drago suppongo non sarà più a cartone animato...

Girano voci su un sequel dello splendido e inaspettato Chronicles, il film supereroistico fatto coi soldi che ti servirebbero per comprare un Happy Meal, e che ha incassato un frappo di danari. Non siete contenti? Io sì!

E con questo, cari amici appassionati di trailersss, è tutto! Alla prossima :)

19 commenti:

  1. Maleficent e Godzilla li voglio troppo vedere! A costo di andarci da sola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava Misa! Non abitassi in culandia ce li vedremmo insieme...

      Elimina
  2. Io penso che vedrò Malefica e le Tartarughe Ninja (con delusione in agguato), per il resto noto sempre più che abbiamo gusti opposti in fatto di cinema XD

    P.s. Peter Pan di Barrie è fighissimo :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io i tuoi gusti non li capisco proprio... quello del centenario che salta dalla finestra mi pare un film Mozziano!

      Elimina
  3. nuova header? bellissima! Comunque mi attira Maleficient! Lo vedrò! :D
    Il resto mmm... ti farò sapere!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ebbene sì! E' quella di Nadia che ha vinto il concorso EstetikaMente :)

      Elimina
  4. Abbiamo veramente bisogno del remake di Elliot!? Comunque sono troppo contenta per dragon trainer 2 *_*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi no, loro sì, così si fanno danari mostrando un ''vecchio'' film a nuove generazioni di pischelli.

      Elimina
  5. Il centenario che saltò dalla finestra e scomparve mi attira. O meglio ho letto il libro qualche anno fa ed essendomi piaciuto mi è rimasta la curiosità!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io quando ho visto il trailer sono rimasto abbastanza stranito. Se dici che è bello il libro me lo leggo pure :)

      Elimina
    2. Molto particolare ma io l'ho trovato davvero divertente!

      Elimina
  6. Certo che ce ne saranno cose da vedere...
    Anche se le tartarughe mi mettono un pochino ribrezzo: non tanto per l'aspetto... ma per il loro regista!

    RispondiElimina
  7. Ho adorato Dragon Trainer, quindi guarderò il secondo anche se magari non sarà carino come il primo (spero di no). Il centenario è tratto da un romanzo divertentissimo, che mi sono letta tutto d'un fiato, quindi sono curiosa di vedere come hanno reso alcune parti davvero surreali nel fim.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero sia altrettanto bello io :) Qua sei la seconda che lo dice, e allora me lo arraffo dall'internetto :D

      Elimina
  8. Le tartarughe ninja, dio, quanto le ho adorate da piccolo, il vecchio film lo avevo registrato su cassetta e l'ho stramaledettamente consumato da quante volte l'ho guardato, dubito che questo sarà sullo stesso livello, ma il cuore mi dice di andare a vederlo, quindi..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha uguale uguale, anch'io avevo la videocassetta. Credo fosse il secondo episodio, quello in cui creavano i due mostri Rocksteady e Bebop :)

      Elimina
  9. Il centenario è un libro bellissimo e divertentissimo che ho letto, ma detto sinceramente ... il trailer è davvero pessimo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. An si? Boh a me aveva messo curiosità! Leggerò il libro, i promise!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)