11/04/14

TrailerZ #4

Quarto appuntamento con TrailerZ, la rubrica che... niente, è figa e basta! Oggi una vasto frullato di trailer, dato che ne sono usciti un troiaio in queste settimane. Via che si parte...

Maleficent

Lo splendido sorriso di Angelina che aveva inaugurato questa rubrica oggi torna ancora più smagliante e sinistro. Un nuovo spot più lungo, più ricco, più fico. Mamma mia quant'èbbona!!! Il doppiaggio italiano però è un po'... boh.

Wish i was here

Eccolo qui, il J.D. di Scrubs come attore protagonista nonché sceneggiatore (assieme al fratello) di questa pellicola finanziata con kickstarter (come nel caso di Veronica Mars). Dal trailer vediamo anche il suo amicone Turk e Sheldon lo psicopatico di Big Bang Theory. Possiamo noi non andare a vederlo viste le premesse?

Edge of tomorrow

Tratto dalla graphic novel All you need is kill, di cui invece io ho leggiucchiato il manga, questo Edge of tomorrow ci porta in un simpatico mondo che si trova nella cacca assieme a Tom Cruise (non lo disprezzo solo perché è basso come me) e quel fiorellino di Emily Blunt... Ahhh l'amour!

Jupiter Acending

Sbornoissimi tornano i Wachowski alla regia, che dopo lo splendido Cloud Atlas (che non è piaciuto a molti) ci conducono su Giove in un tripudio di astronavi, botti e gnocche. Olè! Secondo me sarà na mezza cagata, ma almeno visivamente pare nabbomba.

Ninja Turtles

A una prima occhiata le avevano paragonate a ''dei grossi bambini con la testa a forma di pene''. Vabé, pure qui hanno inserito una simpatica e talentuosissima Megan Fox pronta a farvi spendere per ammirare tanta bellezza.

Il centenario che saltà dalla finestra e scomparve

Cosa diavolo è questa... cosa?!

Godzilla

Più emozioni, più Bryan Cranston. E poi quanto cazzo è grande quel mostro!?!?

X-men giorni di un futuro passato

Esattamente! Il film supereroistico dell'anno. Daje col nuovo trailer! Speriamo solo ci sia meno Wolverine perché ha un po' abboffato la meenchia.

Dragon Trainer 2

Che ci fa qui Dragon Trainer? Semplice: il primo film, secondo me, è uno dei migliori film d'animazione Dreamworks! So molti di voi non l'hanno visto, quindi credetemi, recuperatelo e non ve ne pentirete affatto.

Newsaccazzo!

Peter Pan
Pan, il nuovo adattamento di Peter Pan di Joe Wright, vede Levi Miller nei panni di Peter e Rooney Mara (la amo quanto la amo!)  in quelli di Tiger Lily, la principessa nativa americana. Nel cast anche Hugh Jackman. Il film racconterà le origini di Peter Pan basandosi sul classico di Barrie (che tra l'altro sto leggendo ed è meraviglioso!). Villain sarà Barbanera, non Unicino. Sorpresa.

Il nuovo Star Wars, il settimo, sembrerebbe abbia già iniziato le riprese al Cairo. Certo o no inizieranno comunque a maggio, con J.J. Abrams alla regia e sceneggiatura.

Gli spettatori ammeregani di Noah sono rimasti piuttosto impressionati dal film. Praticamente si sono beccati il terremoto californiano mentre erano al cine. Effetti speciali ancor più speciali!

Andy Serkis, il tizio noto a tutti soprattutto per aver dato la faccia a Gollum, farà il suo debutto in regia con il nuovo adattamento de Il libro della giungla, che promette essere molto più dark rispetto alla versione Disney. Beh, non è che ci voglia molto eh...

Toby Kebbell in trattative per interpretare il Dottor Destino nel reboot dei Fantastici Quattro. Sempre e solo buone notizie -.-''

Si rumoreggiava un anno fa sul fatto che si volesse fare un remake di Elliot, il drago invisibile. Ve lo ricordate? No? Ma che infanzia avete avuto? Comunque sia, ora c'è la conferma che David Lovery sarà a regia e sceneggiatura. Il drago suppongo non sarà più a cartone animato...

Girano voci su un sequel dello splendido e inaspettato Chronicles, il film supereroistico fatto coi soldi che ti servirebbero per comprare un Happy Meal, e che ha incassato un frappo di danari. Non siete contenti? Io sì!

E con questo, cari amici appassionati di trailersss, è tutto! Alla prossima :)