10/02/14

TrailerZ #2

Ci siamo! Secondo appuntamento di TrailerZ e ho ben deciso come dovrà essere struturatta questa rubrica superfighissima. Ci saranno trailers, ovviamente, e qualche news pescata tra le più interessanti. Le più interessanti per me, chiaro. E quindi pronti via? Si parte!

Her

Questo, tra tutti, è uno dei prossimi film che voglio andare a vedere. Scritto e diretto da Spike Jonze ci porta tra qualche anno nel futuro, presumo, e ci mostra una possibile piega del nostro lato social. Un tema che mi incuriosisce parecchio.

Winter's Tale

Praticamente una storia d'amore ma suppongo con un pizzico di fantasy, o fantascienza, o insomma quel tocco di "fuori dall'ordinario" che fortunatamente, dal trailer, non si riesce bene a intendere. Meglio così, odio i trailer spoileroni. Altro punto a favore? Colonne sonore di Hans Zimmer.

Saving mr. Banks

E qui ragazzi miei... Tom Hanks che è un Walt Disney che tenta di portare al cinematografò la storia di Mary Poppins, un procedimento, a quanto pare, non semplicissimo. E poi tutto ciò che sta dietro a questa storia. Non so perché,  ma mi ha messo i brividi dall'eccitazione. Non vedo l'ora.

A million ways to die in the West

Scritto, diretto, interpretato da Seth McFarlane, creatore di Griffin, AmericanDad e Cleveland Show... altro da aggiungere? Non credo proprio!


The amazing spiderman- il potere di Electro

Il primo trailer non mi aveva troppo entusiasmato, troppi nemici, questo invece ha corretto un po' il tiro. Il titolo parla di Electro e qui, giustamente, si da spazio a Electro. Nulla di incredibile eh, se non fosse per quella colonna sonora in sottofondo che... Hans Zimmer, anche qui! Eheheh!


Newsaccazzo!
Concludiamo infine con qualche news in ordine sparso (perché l'ordine sparso non è chiamato semplicemente disordine?)

Il nuovo Lex Luthor è l'Eisenberg sbagliato, non quindi il nostro amato Walter White di Breaking Bad, ma il giovane Jesse Eisenberg di The Social Network, Now you see me e il mitico Benvenuti a Zombiland. Bravo attore, penso, probabilmente scelto perché se Ben Affleck come Batman lo si vede malissimo dovevano dare il colpo di grazia scegliendo un Lex di uguale bruttezza. Parlo di facce eh (non si possono vedè), poi sugli attori nulla da dire.
Matt Damon inoltre dice di aver avuto la fortuna di vedere (pure lui) il nuovo costume di Batman e di trovarlo molto figo. Pure la sotria del film lo sarebbe.
Non oso pensarti
pelato...

Hunger Games: il canto della rivolta dovrà rimaneggiare alcune scene per compensare la scomparsa dell'attore Philip Seymour Hoffman. Dicono tutto sia sotto controllo, e riusciranno con qualche inquadratura furba a gestire le scene che lo coinvolgono, ad esempio concentrandosi sui suoi interlocutori più che su di lui. L'ultima importante scena che lo avrà protagonista invece, lo vedrà completamente ricostruito in computer grafica, che col passare degli anni, visti i passi da gigante compiuti, se lo può permettere.

Fantastici 4: Michael B. Jordan unico confermato nel cast, al momento, nel reboot Fox/Marvel. Sarà la Torcia umana (carbonizzata gneheheh). Voci dal The Hollywood Reporter dicono la Fox intenzionata a valutare l'idea di cambiar sesso al Dottor Destino, sempre villain prescelto per il film. Altre voci  (John Schnepp di AMC) dicono invece potrebbe essere Annihilus il cattivo di turno.

Le Ninja Turtles di Michael Bay hanno un aspetto e le possiamo vedere da questi giocattoli. Non sembrano malaccio ma... boh, non mi aspetto nulla da questo film.

Ant-Man: Evangeline Lilly (aka la nostra adorata Lady Liberty e se non sapete di cosa parlo leggetevi 2 minuti a mezzanotte brutte bestie che non siete altro) è in lizza per la parte della protagonista femminile. I maschietti urlano di gioia! Trombe e cori da stadio si levano nel cielo limpido.

Sherlock Holmes 3: nonostante siano passati due anni dall'uscita di 'Gioco di ombre', il terzo film è ancora molto indietro nella sua realizzazione. Una prima bozza di sceneggiatura è già stata realizzata ma organizzare gli impegni di tutti i coinvolti, star come Robert Downey Jr. in primis, è complicato. Più chiarezza quando ci sarà una storia da cui partire a livello delle due precedenti.

Il Super Bowl 2014 ha fatto uscire un mucchione di nuovi spot. Qui li trovate tutti.

Bene! Con questo, il secondo episodio di TrailerZ si chiude qui. Spero vi possa piacere e nel caso, mi raccomando, non esitate a condividere (come con tutti gli altri post ovviamente). Io mi ci diverto insomma!

Trovate comunque tutti gli aggiornamenti di TrailerZ sia nel riquadro qui sulla destra, tra l'indice degli argomenti, sia in alto, nella sezione cinema. Voi state tonnati e alla prossima!


15 commenti:

  1. Ciao Cervellino mio tutto ok?
    Troppo ardua la scelta per tutto quello che ci hai regalato ...
    Ma Tom Hanks mi intriga sempre, "Winter tales" mi incuriosisce,e personalmente mi hai incuriosito tu con"Lei"....
    Un abbraccio speciale!++++

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tutto abbastanza ok cara Nella :)
      Di Lei ho letto un bell'articolo qui se vuoi passarehttp://www.bookandnegative.com/cinema/her-di-spike-jonze-recensione/
      Un abbraccio anche a te ;)

      Elimina
  2. Se fanno una merda con le Tartarughe Ninja mi incazzo!

    Her è molto bello.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me saranno fighe da vedere e ci sarà buona azione, accompagnata da una storia di cacca. Spero di sbagliarmi. Certo che portare delle tartarughe giganti ninja sullo schermo non è facilissimo.

      Elimina
  3. Dei trailer mi interessa un po' solo quello di McFarlane...
    Le Ninja Turtles, se ricordo bene la trama che girava in rete, dovrebbero essere alieni (!), una storia stravolta...

    Moz-

    RispondiElimina
  4. In teoria sì, ricordo anch'io di aver letto qualcosa di simile. Bah...

    RispondiElimina
  5. Her lo voglio vedere anche io.
    E per quanto riguarda Hoffman, sapevo anche io che lo ricostruivano digitalmente. Comunque non ha grosse parti (almeno nel libro), quindi non penso che faranno fatica a sistemare la cosa. :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma si, se ci oensi poi già nel 2006 in Terminator Salvation avevano ricreato Arnold tutto in cgi. Se pò fà :)

      Elimina
  6. A giudicare dalla scena del ghiaccio A Million ways to die sembra assai carino :-D

    RispondiElimina
  7. A me interessa moltissimo Saving Mr Banks. Degli altri qualcuno lo andrò a vedere visto che piace alla Dolce Metà (tipo Spider Man). Uno un po' lo aspetto e un po' mi fa paura: il film di Batman/Superman. Tanto lo vado a vedere perché c'è Batman, ma sui film con l'Uomo Pipistrello con attori in carne ed issa non ce n'è uno che mi abbia soddisfatta al 100%. Va bhe, al massimo mi consolerò riguardandomi quelli animati :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh a me il primo è piaciuto, spero venga bene anche questo! Batman con Affleck non lo so, non mi piace per nulla quel tipo esteriormente. Pare senza collo!

      Elimina
  8. Tutti trailer interessanti, ottima scelta.

    Per quanto riguarda Philip S. Hoffman non so come prenderla: da una parte capisco gli addetti ai lavori perché manca solo una scena importante dell'ultimissimo film, non ha senso prendere un altro attore, dall'altra parte non vedremo recitare Philip ma una sua immagine digitale aggiunta in postproduzione, non è esattamente la stessa cosa. Bisogna aspettare il 2015 per sapere i risultati.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io penso sarà una scena senza dialoghi comunque. Cioè, mica possono ricreare la voce, no? Noi in caso col doppiaggio avremmo comunque il problema risolto.

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)