10/11/13

You gotta blow it! He's not referring to the sucking of the cock...

BuongiornoAncheSeOrmaièSera a tutti e benvenuti allo youtube della domenica. Oggi un gruppo musicale proveniente dalla Svezia (credo) i cui componenti sono due fratelli davvero davvero talentuosi e idioti.
Le loro canzoni infatti, sono intrise da un'ottima combinazione di talento canoro/strumentale/melodico e compagnia bella (chissà che cazzo sto dicendo) accompagnata da un'ironia potentissima!

Ecco a voi quindi Work It, in cui parlano della Vagina (fornendo un resoconto che ne esplica tutte le mirabolanti funzioni) e della loro vasca idromassaggio. Se masticate un po' di inglese non potrete non amarli! 
Mi raccomando però, non sottovalutateli come i primi cazzoni che passano per il tubo e fanno canzoncine di merda. Come dicevo infatti, musicalmente parlando sono dannatamente bravi!



Assieme a Work it vi cito anche Stonehenge, che vi trasporterà in un mistero antico e affascinante, e la stupenda Massachusetts, perché scoprirete essere il luogo più stupendo del MONDO INTERO!
Buona domenica panzoni ;)

12 commenti:

  1. Che dire, è proprio la tua canzone xD

    RispondiElimina
  2. Ti sei dato ai post musicali? :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ogni tanto.. Diciamo che tempo fa ogni domenica mettevo un video, poi me so scordato di farlo.. Adesso ho ripreso e sti tizi sono ganzissimi! Io e te Moz, andremo in Massachussets ;)

      Elimina
    2. Guarda, di andare in America ci stavo proprio pensando, davvero... :)

      Moz-

      Elimina
  3. LOOOOL questo mi mancava!! Stonhenge invece l'avevo già sentita, ma ce n'è un'altra ancora in cui sempre lui (quello della volpe) è tipo depresso per amore....non ricordo il titolo xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era quella sul dubstep? :) ahaha si pure quella è assurda :D

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)