17/11/13

Get lucky? Speriamo!

Buona domenica pischelli! Oggi altro video musicale molto fiquo! Loro sono i Pentatonix e fanno tutto tutto tuttissimo utilizzando solo la voce... qualcosa di magico ;) V'oo ggiuro proprio!

Con questi splendidi individui io vi lascio ma non orima di ricordarvi di EstetikaMente, concorso che scade oggi a mezzanotte. Se volete inviare un header e provare a vincere 40 euri quindi, avete ancora un po' di tempo ;) Buona fortuna a voi e a me (manca un partecipante e siamo a 8)

23 commenti:

  1. WOOOOW, sono bravissimi!!
    E ovviamente lode ai Daft :p

    Moz-

    RispondiElimina
  2. lo volevo fare pure io il post sui Pentatonix.. un giorno ho fatto la maratona di tutti i loro video, quello natalizio è da pelle d'oca!!

    RispondiElimina
  3. Molto bravi!
    A proposito, ti è arrivato il mio header? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arrivatissimo ;) Sei il nostro settimo concorrente ;) Se potete regazzi, spammate come non ci fosse un domani... anche perchè essendo l'ultimo giorno domani non ci sarà

      Elimina
  4. Ehyyy!! Mi piacciono i daft punk!! La mia preferita è Instant Crush! In bocca al lupo ai partecipanti! Chissà come sarà la nuova veste! :)

    RispondiElimina
  5. Fighi davvero!! Li condivido con i miei amichetti su FB ;-)

    buona serata!

    RispondiElimina
  6. Molto rilassante. La ragazza oltre essere `bona' (e quel trucco blu gli dà un tocco molto particolare) ha una bellissima voce. Il tizio che canta in falsetto è mostruoso! :D

    RispondiElimina
  7. Io sono l'ottava! Ti è arrivato vero l'header? Mi piace l'ansia del' ultimo minuto ;-D

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)