08/11/13

EstetikaMente: il concorso che.. A che punto siamo scusa?!

Salve donzelle, e salve anche a voi.. maschi! Come ve la passate? Tutto bene?
Bene! Oggi parliamo di EstetikaMente, il concorso per grafici, disegnatori, imbianchini, imbrattatori di muri e compagnia bella che ha come scopo ultimo quello di ''Rifarmi l'header del blog!''.

Il bando, uscito agli inizi di ottobre QUI, ha ricevuto buoni riscontri di pubblico, visite, commenti. Il concorso in sé invece, che ricordo scade (per quanto riguarda la consegna) il 17 Novembre, è un pochino arenato. I partecipanti al concorso difatti, essendo il premio danaroso di un ammontare non irrilevante (almeno per me), devono essere minimo 8, altrimenti, come già detto, è probabile che non se ne faccia niente. Siamo momentaneamente a 4 lavori giunti per posta, con la bellezza di 3 partecipanti. Sì, i tre partecipanti sono belli, sia fuori che dentro! E i lavori, comunque sia, non sono davvero davvero niente male :P 
Daje Cervè!

Lo ammetto, mi dispiacerebbe non raggiungere il minimo di partecipazione, soprattutto a visione di quei lavori che mi sono ritrovato via mail. E quindi, dato che al 17 mancano ancora un bel po' di giorni, eccomi qui a rompervi le balle, di nuovo, senza vergogna, con la faccia tosta e come il culo!
Se potete, spammate, condividete il bando e gridatelo ai quattro venti: EstetikaMente è il concorso per donne (e anche uomini) che non hanno paura di imbrattare il blog di un coglionazzo come me ;) E che hanno voglia di vincere qualche euro, chiaro.

I premi, ve lo ricordo, sono due:
Premio pubblico, di 15 euri, che darò all'autore dell'header che piacerà di più al pubblico di questo blog. In pratica scegliete voi il vincitore.
Premio blogger, di 25 euri, che darò all'autore dell'header che mi farà battere forte forte il cuore.

E quindi via, che fino al 17 c'è tempo. Fatevi sotto ;)

QUI il bando, e QUI le info generali