29/11/13

EstetikaMente: e i vincitori sono...


Mi aggiusto il pappillon, sisitemo per l'ultima volta i capelli, mi avvicino al microfono, due colpetti tap tap, apro la busta e...


Bacato: Il vincitore, del concorso EstetikaMente, il concorso più fico della blogosphere, sentite come sono cul con questa pronuncia da perfetto poliglottolo, ma insomma, il vincitore, dicevo, è...
Cervello: No no, fermo che fai? Sono due i vincitori, che stai a dire leggi bene per favore...
Bacato: Oh cacchio, c'hai pure ragione! E adesso che famo? Uno lo dici tu e uno io?
Cervello: Massìdai! E allora parto io! Il VINCITORE del premio pubblico, scelto dal pubblico votante, ciao pubblico votante, che si porta a casa 15 euri, una pacca sulla spalla, e tanta gloria, è.......... ORSO CHIACCHIERONE!!!

Insegna luminosa dice: Applausi!
Insegna luminosa dice: Stop applausi!

Bacato: Complimenti, complimenti vivissimi all'Orso. E ora, senza ulteriori inciuci...
Cervello: Indugi, si dice indugi Bacà!
Bacato: Oh ma la finisci di rubarmi la scena, e statti zitto due secondi!... Dicevo, senza ulteriori, indugi, arriviamo al VINCITORE del premio blogger, scelto dalla totalità della mia bipolare facoltà intellettiva. Ebbene, si porta a casa 25 euri, un bacino sulla guancia, e tanta gloria pure in questo caso... NADIA!!!

Insegna lumonsa dice: Applausi!
Insegna luminosa dice: Stop Applausi! Fine della serata. Tornate a casa. Cazzo quante cose riesco  dire pur essendo una semplicissima insegna luminosa!

Ora basta con le cacchiate, famo i seri. Volevo innanzitutto congratularmi sul seriamente coi due vincitori, Orso Chiacchierone e Nadia, che hanno creato degli splendidi header e si sono dati dura battaglia durante le votazioni col pubblico. Se volete sapere un po' di numeri, sappiate che Orso vince con 37 voti, il 39% dei 93 totali, mentre Nadia gli stava alle calcagna con 30 voti, ovvero il 32%. Bravissimi ragazzi, bravissimi davvero. Che poi non so se ve ne siete accorti ma sotto all'ultimo post vi sono arrivati milioni di complimenti, quindi hanno apprezzato un po' tutti.

Adesso però è il caso di fare alcuni ringraziamenti, iniziando da voi 8, cari concorrenti che non siete altro, che avete fatto in modo che questo sgangherato concorso funzionasse. Vi ringrazio davvero di cuore per la passione, il divertimento e il cuoooore che c'avete messo, avete creato tutti degli header fantastici, ma giustamente non è che potevo far vincere tutti, c'ho mica i miliardi in banca eh!
Secondo, volevo dire un grazie a tutti voi che avete votato e commentato, a tutti quelli che hanno selvaggiamente spammato il concorso sui loro blog, sulle fanpage, sui profili faccialibro, Gpiù, sull'uccello blu. Grazie grazie grazie.
Un grazie anche a chi ha sopportato le mie rotture di maroni con sto cacchio di concorso, perché lo so che sono stato un po' stressante, ma ci tenevo. E un grazie pure bello grosso a Cyberluke, che causa ritardo non è riuscito a partecipare al concorso ma mi ha gentilmente regalato un header fatto su misura per il blog, che presto vedrete approdare là sopra.
Finiti coi ringraziamenti, ecco cosa succederà ora! Da domani, per un beeel po' di tempo, gli header di Nadia, ovvero quello e questo, perché credetemi, non sono davvero riuscito a capire quale dei due mi piacesse di più tanto sono fantastici, saranno la copertina ufficiale del mio blog. Dopodichè, più avanti col tempo, ci sarà una carrellata di tutti i vostri lavori sempre lì, dove ancora per oggi vedrete i cervelli in barattolo del grande Mirko. Verrà inoltre creata una pagina dedicata, coi vostri lavori e gli indirizzi ai blog, così che chiunque possa sempre vedere quanto siete fichi ;)
Per quanto riguarda la riscossione dei danari da parte dei vincitori, noi ci si sente per mail, sempre al solito indirizzo!

Detto ciò io vi saluto, vi riringrazio infinitamente, e vi auguro tanto ammore, tanta felicità, e tanto divertimento nel caso voleste ancora seguire questo blog che da oggi è ancora più bello! Grazie a tutti! ;)