30/10/13

Venerdì 1 Lucca: sarò quell'amico conosciuto sui monti siciliani!

Oggi risveglio con bestemmia... L'alimentatore del pc non va, me ne serve uno nuovo, di nuovo. Sapete mica se devo per forza usare un alimentatore hp avendo io un compaq?  Come se non bastasse pure la batteria del cellulare fa casini. Dopo 10 minuti di utilizzo, du messaggi wtsapp, una sbirciatina su facebook, ella muore.
Coomunque, ira a parte, venerdì 1 novembre Lucca Comics allora. Chi ci sarà, chi non ci sarà? Io sarò a gironzolare un po' dappertutto, se c'è spero di beccare Maurizio Merluzzo che parlerà di non so cosa ma sarà sicuramente divertente e, più importante, cercherò Ciuffo e Misantrophia nello stand in cui lavora Ciuffo. Che io boh, non ho ancora capito dove si trova ma affronterò il problema quando sarò lì, chiaro.
Se quindi siete in Lucca quel giorno cercate l'individuo con la maglia di City Hunter, che sono io. 
''Ehi ma tu sei...?''
''Esatto!'' vi risponderò io, ''Sono proprio QUEL vostro caro amico conosciuto al mare/in montagna/in pianura/in quella vacanza in Sicilia di parecchi anni fa!'' facendovi occhiolini a profusione.

Capito il giochino?
Ora... Nulla, non scrivo più nulla perché ho paura il pc mi muoia da un momento all'altro, dato che sto usando momentaneamente un altro alimentatore. Cazzo che pallechenervivaffanculo!

Per finire, domanda. Voi cosa andrete a vedere in questo Comics?