15/10/13

I cinque di settembre, perché io oggi ho proprio voglia!

E' fantastica questa rubrica dei post più letti. Puntualmente, ogni mese, mi salva il culo nei momenti in cui non ho niente voglia di scrivere. Con grande gioia quindi vi annuncio i 5 post più apprezzati dello scorso mese... Sempre dal meno letto al più letto, e lo specifico ogni volta solo per riempire un po' di spazio bianco e fare in modo di apparire meno svogliato :)

Quinta posizione se la becca l'intervista bacata a  Riccardo Ric Sartori, musicista, blogger, lettorescrittore e papà! Che potenza eh?

Il quarto posto va alle seghe mentali che si fanno i tennisti durante una partita. Un post molto personale, lo ammetto, ma a giudicare dai commenti tennistici ricevuti anche molto condiviso.


Sul podio il post dedicato ai trentenni, quarantenni e compagnia bella, che rompono i coglioni tutto il tempo lamentandosi dell'età che avanza e criticando i gggiovini d'oggi.

Medaglia d'argento, e sono più che felice di questo, se la becca la poesia ''Muori di abitudine'', che pare avete apprezzato davvero. Olè!

Primo posto infine se lo agguanta la carissima Patalice, che non si pronuncia ''Patalis'' ma proprio Patalice, con quell' ''Alice'' che io non riuscivo a vedere fino a poco dopo la sua intervista. Insomma, settembre l'ha vinto l'intervista bacata a Patalice ;)