17/09/13

I più letti di agosto (il mese peggio).

Ebbene lo scorso mese (agosto fa schifo), giovani donzelli, i post che più v'hanno stuzzicato il palato sono statiiiii...

5. Quello su come funziona il mi piace di Facebook, che è tutta una mafia fatta di tette, culi, addominali a quadratini e cazzate varie...

4. Quello sui cazzi miei, che non è nulla di porno, quindi non pensate male. L'unico pervertito tollerato in questo posto sono io, è chiaro?!
No un attimo, ma che sto dicendo? Che è questa modalità dittatore verso cui mi sto dirigendo?... Ah, lì potete vedere la mia vera faccia ;)

3.Il Refresh Post che descrive il piacere di scaccolarsi, con una pratica guida per chi (dubito esistano davvero) non ha mai osato infilarsi un dito nelle narici e quindi non conosca tale godimento estremo.

2. Hurt, un racconto breve (non fantasy finalmente!!!) che ho scritto in un momento d'ispirazione partito proprio dall'ascolto di Hurt di Johnny Cash. Sono felice abbia avuto riscontri positivi e numerosi, grazie davvero! Aggiungo inoltre che se condividete abbestia ogni mio racconto/poesia quando vi capita mi fate un grande favore ;)

1. Vince agosto l'articoletto sulle paure, ma quelle paure idiote che solo un bacato come me può avere. Certo anche voi vi siete sfogati coi commenti, e i poveri clown sono quelli più bastonati di sempre. Pooracci!

E con questo è tutto, giovani vergini internauti! (?!)

12 commenti:

  1. Bello il finale devo dire!
    Ma io ti Vu Bì per questo!

    RispondiElimina
  2. Agosto NON è il mese più brutto!! Semmai il contrario! ù__ù

    Contento che Hurt sia al secondo posto... mi era piaciuto parecchio!^^

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mega festa per festeggiare (ahah) il fatto che ti sia piaciuto finalmente un mio racconto xD

      Elimina
    2. Se scriverai non fantasy, mi piaceranno tutti!^^

      Moz-

      Elimina
  3. Ehi!!! Agosto è bellissimo!!!! Mi ha dato i natali, checacchio!!!!!! ^_____________^

    RispondiElimina
  4. Le scaccolature rimangono sempre un hot topic XD

    RispondiElimina
  5. bello il racconto ispirato a "ferito" di giovanni contante, l'ho letto ora che ad agosto o ci si distrugge la schiena/la testa o non ci si riesce ad alzare dal letto, non c'è via di mezzo.

    con la dedica a giovanni mi hai fatto venire in mente questo, che è un viaggio mentale meritevole di spargimento, quindi lo spargo, esattamente come spargevo i miei personali ritrovamenti minerari mentre scrivevo/mi scaccolavo, e ora mi tocca pulire la tastiera.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grande, non sapevo l'avesse ripresa dall'altra. ;) Grazie mille, bellissimo articolo!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)