12/06/13

I post più letti di maggio! (sarà davvero giugno?)

Buongiorno a tutti? Se state leggendo questo post, oltre ad essere dei perditempo, siete pure (teoricamente) immersi in una calda giornata di giugno! Io sto scrivendo che siamo ancora al 31 maggio, e fa freddo. Mi auguro quindi che quando sarà, starete grondando di sudore con la bocca aperta ed un'espressione inebetita cercando un qualche minimo filo d'aria che dia sollievo ai vostri corpi semi arrostiti...
Si insomma, mi sono rotto i coglioni del freddo, ecco!

Qualcosa per attirare la gente?... Il tennis, giusto!
Classifica! Arriviamo a sta classifica dei 5 post più letti. Si va sempre (mi piace ripeterlo) dal meno letto al più. E prima di partire comunque diciamolo: questo mese è stato da record! Tante visite, tantissimi commenti. Sono fiero di me! E di voi ovvio, però anche di me! 
Pronti? Via...

Quinta posizione va al post sulle banane, che aiutano la memoria, aiutano i muscoli, aiutano a far crescere i capelli, ad allungare il pene, ad aumentare le tettazze, a far germogliare la barba e il buon senso pure. Cazzo, prendete una banana e continuate l'articolo addentandola avidamente, suvvia!
Nota di merito comunque va anche ad un altro post, e ce lo ficco di viuleenza, chi se ne frega! Parlo del racconto ''The will of the gods'', che ha avuto appena 10 visite meno del quinto classificato, sicché... Son soddisfazioni! Se non l'avete letto inutile dirvelo: andateci disgraziati!

Quarta posizione se la becca l'Intervista Bacata numero 2, quella al carissimo Paolo Ungheri Narratore di Midnight Corner. 
Mentre sempre in corsa, senza fermarci, alla terza si posiziona la primissima Intervista Bacata, fatta alla dolce Nella Crosiglia.

Secondo posto lo agguanta la domanda che tutti voi vi fate giorno e notte: Chi sono i veri lettori di un blog?! Vi siete scatenati coi commenti, e io ne sono più che felice. E' stato divertente.

E se un tanto rumoroso articolo ha preso ''solo'' la seconda posizione, è certamente perché sulla parte più alta del podio sta un'altro post molto molto discusso: I gay non amano, è solo perversione! Pure qui il PUTIFERIO!
Piccola nota: ieri ho scoperto che una pagina facebook ''No ai matrimoni gay'' ha pubblicato il mio articolo commentandolo là in tale pagina. Non ho fatto a tempo a rispondere a quelle parole assurde che venivano dette purtroppo, la pagina è sparita sotto il mio naso. Un vero peccato, vi sareste divertiti pure voi a leggere certe cose...

Detto questo, vi saluto, se non li avete letti rimediate altrimenti v'ammazzo nel sonno, eeee buona e dolce giornata a tutti! Saluti ;)