10/03/13

Non sono sfaticato, ma di più!

Buongiorno regazzi! Dunque oggi post domenicale doppio, perché giacché lunedì ho saltato, non mi andava di piazzarvi solo il video e morta lì, che magari mi prendevate per uno sfaticato. Ecco perché al Tube della domenica aggiungo pure la classifichetta de ''i post più letti di...'', cosicché voi possiate ritenermi doppiamente sfaticato! ;) 
E allora raggruppate quel che vi resta dei neuroni bruciati della scorsa serata e state un po' a vedere che sorprendente e singolare personaggio v'ho scovato quest'oggi. Calza proprio a pennello tra l'altro, dato che sul twitter, pochi giorni or'sono, si è discusso animatamente sull'infame nuovo doppiaggio dei Simpson, che si può così spiegare in poche parole:
Doppiatrici di Marge e Bart  a seguito di una vantaggiosissima proposta di diminuzione del 75% del loro stipendio hanno risposto ''Stocazzo noi ce ne andiamo attaccatevi!'' e come se non bastasse quel briccone di un Tonino Accolla ha deciso di abbuffarsi di marshmellows proprio nel mentre del suo lavoro con Homer Simpson, donandogli una voce bella impastata che risulta gradita quanto una mignolata sullo spigolo del muro. Yeah!
Ma... Giunge in nostro soccorso (e non sarebbe mica una brutta idea) questo baldo giovine di cui vi accennavo sopra, direttamente dal Tubo (è lo youtube della domenica insomma!) che pare essere in grado di imitare alla perfezione il doppiaggio non solo della famiglia americana più gialla di sempre, ma anche di una miriade d'altri personaggi, tipo Doc e Marty di Ritorno al futuro, Forrest Gump (fatto da Dio) ecc... Fichissimo! 


Come dicevo poi, incollo quindi pure i post più letti di febbraio, come sempre ordinati dal meno letto al più scrutato. Se dunque vi siete persi qualcosa potete rimediare. Cioè, fatelo dai, dato che io vi costringo con cotanto amore :D
5) Come fare un sogno lucido: che vi spiega (con molta sobrietà e serietà soprattutto) come accorgervi di stare sognando nel mezzo di un sogno, in modo tale da divertirvi e plasmare il vostro mondo immaginario come più vi aggrada. Inutile dire che i pervertiti come me ci sguazzano in queste cose!

4)Tu non puoi passare: articolo incentrato sul mondo delle discoteche e/o dei locali cool, che per difendere l'immagine si scordano spesso e volentieri delle buone maniere e del rispetto che si dovrebbe tenere verso ogni persona.


3)Il viaggio indietro nel tempo secondo CervelloBacato: roba di classe, roba di scienza e di intelletto. Roba di spippettate mentali che a noi ci piace sempre tanto ragionare sui paradossi temporali e sui ''Se io interrompo i miei mentre fanno all'amore smetto di esistere''. Leggetevelo su!


2)Berlusconi: un sogno infranto: un racconto a sfondo politico, da prendere molto alla leggera ma che nasconde una piccola critica a codesti itaGLIani stolti che... Vabè, non mi fate parlare che ci sto ancora male...

1)Scusa ma ho votato Berlusconi: e nulla, Silvio vince sempre, pure nella classifica di uno sperduto blog di campagna come il mio. In prima posizione quindi c'è il video che vede Il Frusciante in un ruolo piuttosto inquietante e disturbante.

Con questo è tutto! Buona domenica giovini, a domani!