07/12/12

Veloci veloci ecco i 5 post più letti di Novembah!

Famo 'na cosa spiccia che è inutile dilungarsi in scorbellerie che altrimenti comincio pure a inventare parole nuove e assolutamente poco apprezzabili! Fuufuuuuu!


In quinta posizione (e quindi ultima) si trova il post sul Test di Cooper! Insomma è infondo proprio come me quando dovevo affrontare questa sofferenza psicofisica che meno male non dovrò mai più fare!


Alla quarta la storia della patata andata di traverso per la troppa foga. E non c'è nulla di porno in questa patata, potete star tranquilli!

Sul podio ritorna (e stavolta ce lo metto perché c'è sempre stato ma le altre volte ho evitato di segnalarlo per non stancare) un evergreen di questo blog, ovvero la pratica guida su ''Come scaccolarsi!''. Affrettatevi a leggerla se ve la siete persa ;)

In seconda posizione c'è il video di quel pagliaccio di Djokovic che si mette due tette finte durante una partita di tennis e imita Serena Williams (con l'arbitro che gli da pure cordaxD).

E in prima, ancora, il post recensione sulla prima stagione di The Walking Dead. La seconda stagione boh, mi sono momentaneamente bloccato con la visione causa noia... 

E questo è tutto cari amici carissimi! Al prossimo mese! Augh!

12 commenti:

  1. Non posso biasimarti sulla noia che si prova guardando The Walking Dead!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti sei bloccato anche tu alla seconda? :)

      Elimina
    2. No io l'ho finita tutta, però due palle così... tranne in un momento particolare. Che noia!

      Elimina
    3. Non ho ancora visto The walking dead (nessuna stagione, il mio fidanzato sta comprando il fumetto e un giorno glielo ruberò), ma ho sentito su Internet che la terza stagione sia un po' migliore della seconda. Forse dovresti provare a dargli una possibilità.

      Elimina
    4. Mmm.... Della seconda sono arrivato fino a metà... Ed è noia.. Quindi boh.. Magari mi leggo i riassunti e passo alla terza?! Potrei far così :/

      Elimina
  2. Ma "Il mio gatto Auronzo scorreggia!"?
    Metti la foto, sono curioso di conoscere suddetto felino ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh quello non ha avuto molte visualizzazioni purtroppamente! Adesso lo rispammo un po' e confido nel prossimo mese ;) Appena riesco a beccarlo in un bel momento lo piazzo su twitter

      Elimina
  3. ahahahah bella classifica, e il video della partita di tennis mi ha fatto morire!

    RispondiElimina
  4. Veloci veloci ... per questo che in testa c'è il Test di Cooper ... :-)

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)