08/11/12

I post più letti di ottobre!

Buondì cervelli cari! Oggi una breve e veloce classifichetta coi post più letti di ottobre! Si va sempre dal meno al più letto...

Il video ''Svegliarsi la mattina con uno sconosciuto di fianco'' è al quinto posto. Un gran bello scherzone che potete fare alle vostre compagne di letto. Sicuro una cinquina non ve la toglie nessuno! ;)

Puzza di piedi da settimo grado della scala Richter si mette in quarta posizione. Si tratta di un breve racconto autobiografico (e paranormale) che vede il povero CervelloBacato in età adolescenziale affrontare una delle prove più ardue della sua vita...

Io blogger mi farei pagare... è sul podio. Questo post semi-polemico ha fatto un botto di visite. E in effetti molti m'avevano avvisato pure: la polemica tira! Insomma per chi non l'avesse letto: è giusto o no pagare un blogger?!

Al secondo posto l'odioso banner pubblicitario di ''Come guadagnave duecentottanta... sette euvo online in soli sedici minuti'', che a quanto pare non tutti conoscono. Boh, mi pare un po' strano!

La recensione della prima stagione di The walking dead sale alla prima posizione, e non solo è il post più letto dello scorso mese, ma anche il secondo post più letto di sempre su CervelloBacato. Sarà che è di moda ultimamente, ma moltissima gente lo cerca sul web. 

Ecco insomma, se non ne avete letto qualcuno rimediate subito ;)