03/10/12

CervelloBacato autore del giorno su Paperblog :)

Cioè ragazzi, troppo bello :) Vedi te che da un post semi-depresso come quello di ieri ne è uscita una cosa buona che m'ha pure tirato su di morale!? :) (che frase lunga, mettici le virgole che Il Moro poi s'incazza!).
Vabè, se vi capita passate per il sito che è QUI e, se per caso non mi ci si vi vedete più perchè oramai sono pure passate le ore, eccovi una scannata del sito al giorno di ieri :) Vedete il mio bel faccione colorato (che poi non è mio) sulla colonna di destra!
Colgo l'occasione per fare pure un po' il leccaculo la persona educata e ringraziarvi tutti, TUTTI, tutti delle soddisfazioni che mi date leggendo queste amenità che sputo sul blog. CervelloBacato sarebbe nulla senza di voi! Grazie!

E, giusto per aggiungere qualcosina a questa poca roba che vi porto oggi, ho finalmente preso e letto tutto d'un fiato La profezia dell'armadillo di Zerocalcare. Magari un post a parte ce lo faccio. Lettura stupenda. E se non sapete chi è andate lì sul suo blog e preparatevi a crepare dalle risate! :D