04/09/12

I post più scrutati di agosto! (ho fatto incazzare Joffrey Lannister)

Benvenuti Ladies and Gentlemen! Siam qui riuniti con quel che sarà un appuntamento mensile che v'accompagnerà 4 evah fino alla fine dei tempi (del  blog). Se per qualche oscuro motivo v'andasse di vedere i post più letti di giugno e luglio vi basterà clikkare QUI.

Ma parliamo del mese augusteo ora. Ecco a voi la classifica dei 5 post più visti in ordine crescente:


In posizione 5 abbiamo i Maya(li) e la fine del mondo, la quale interrompe un party proprio dedito a festeggiarla! In realtà il succo è: come la prenderebbero dei ''simpatici'' giovinastri se durante tale festa, il 21 dicembre 2012, si scatenasse un banalissimo terremoto? A voi la risposta ;)

In quarta c'è lo spoilerosissimo articolo postato pochi giorni fa riguardante Naruto e la rivelazione sulla misteriosa identità di Tobi. Date un occhio ai commenti e noterete infervorate (ma interessanti) discussioni!

Sul podio resiste, fortissimo, il post sulle caccole e la goduria che deriva dall'infilarsi le dita nel naso alla caccia di tesori preziosi. A quanto pare molta gente prova piacere (eeeh ovvio!) nello scaccolarsi :) Vooooi che fate tanto i perbenisti e finti schizzinosi! ;)

Seconda posizioneeeeee... 'Spettate n'attimo che vado a vedere che me la sono dimenticata... Un secondo solo... Eccolo! Il post sui più grandi Misteri del nostro tempo. Roba che nemmeno una puntata su Mistero o Voyager potrebbero mai risolvere!
P.s c'è un mistero su Joffrey Lannister che, come potete vedere nell'ultima immagine, mi ha risposto a tono!
Ringrazio Dr.Jekyll e Miss Hyde per questa ;)

E per finire, alla posizione Number One, finalmente c'arriva un post serio, ovvero quello riguardante il metodo per creare in casa il ghiaccio caldo! Un esperimento (in video) scientifico che è davvero una meraviglia a vedersi e, data la (presunta) semplicità nell'attuarlo, ha attirato un sacco di visitatori. Se non l'avete visto, provate! Io ancora devo sperimentarlo, mi manca l'acetato di sodio --''.

8 commenti:

  1. Mi sarebbe tanto piaciuto provare a fare il ghiaccio per mettere al caldo l'undicesimo dito ... nunn'è 'o curaggio ca me manca, ma 'a paura ca me fotte!!

    :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, questa cosa dell'undicesimo dito mi è oscura... C'è qualche significato nascosto che io non so?! :) O qualche doppio senso perverso?!

      Elimina
  2. Beh dai, Joffrey non ti lascia quel senso di inquietudine con quel fumetto?XD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Madonna! Se prima era inquietante ora lo è ancora di più! ;)

      Elimina
  3. La foto è straordinaria! Io odio king Jeoffrey!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il bello è che anche King Jeoffey odia tutti noi!:D

      Elimina
    2. Eh beh con quell'amorevole madre che si ritrova!.. Odio pufe lei!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)