04/09/12

I post più scrutati di agosto! (ho fatto incazzare Joffrey Lannister)

Benvenuti Ladies and Gentlemen! Siam qui riuniti con quel che sarà un appuntamento mensile che v'accompagnerà 4 evah fino alla fine dei tempi (del  blog). Se per qualche oscuro motivo v'andasse di vedere i post più letti di giugno e luglio vi basterà clikkare QUI.

Ma parliamo del mese augusteo ora. Ecco a voi la classifica dei 5 post più visti in ordine crescente:


In posizione 5 abbiamo i Maya(li) e la fine del mondo, la quale interrompe un party proprio dedito a festeggiarla! In realtà il succo è: come la prenderebbero dei ''simpatici'' giovinastri se durante tale festa, il 21 dicembre 2012, si scatenasse un banalissimo terremoto? A voi la risposta ;)

In quarta c'è lo spoilerosissimo articolo postato pochi giorni fa riguardante Naruto e la rivelazione sulla misteriosa identità di Tobi. Date un occhio ai commenti e noterete infervorate (ma interessanti) discussioni!

Sul podio resiste, fortissimo, il post sulle caccole e la goduria che deriva dall'infilarsi le dita nel naso alla caccia di tesori preziosi. A quanto pare molta gente prova piacere (eeeh ovvio!) nello scaccolarsi :) Vooooi che fate tanto i perbenisti e finti schizzinosi! ;)

Seconda posizioneeeeee... 'Spettate n'attimo che vado a vedere che me la sono dimenticata... Un secondo solo... Eccolo! Il post sui più grandi Misteri del nostro tempo. Roba che nemmeno una puntata su Mistero o Voyager potrebbero mai risolvere!
P.s c'è un mistero su Joffrey Lannister che, come potete vedere nell'ultima immagine, mi ha risposto a tono!
Ringrazio Dr.Jekyll e Miss Hyde per questa ;)

E per finire, alla posizione Number One, finalmente c'arriva un post serio, ovvero quello riguardante il metodo per creare in casa il ghiaccio caldo! Un esperimento (in video) scientifico che è davvero una meraviglia a vedersi e, data la (presunta) semplicità nell'attuarlo, ha attirato un sacco di visitatori. Se non l'avete visto, provate! Io ancora devo sperimentarlo, mi manca l'acetato di sodio --''.