03/08/12

Dove andrò in vacanza? #2 Partecipa, indovina e vinci!

La madonna, che immagine tamarra!
La fatidica data di partenza s'avvicina inesorabile, sicchè sotto di concorso a premi, che ha già visto molte adesioni nella prima puntata. Ma non vi preoccupate se ve la siete persa, qui non è che è importante commentare per forza a tutti e tre. Il metodo di calcolo del vincitore infatti, non l'ho ancora inventato ;)

Dunque dunque come dicevo nel primo, qui vi svelerò lo Stato in cui andrò in vacanza e vi porrò la seconda domanda.
Giacchè me ne starò nella nostra bellissima Terra (niente pianeti solari ed extra quindi) e più in particolare nel nostro Paese, dovrete indovinare la Regione in cui le mie regali chiappe troveranno riposo. Giacchè come indizio del giorno vi dico ''Macchina'', e presupponendo che tal mezzo sia più conveniente ad una certa distanza (ma forse anche no), dateve da far! Me ne starò nel mio bel Veneto?! Andrò nel profondo Sud come disse la cara Ele? Oppure una bella nuotatina nei mar delle regioni centrali?!

Ricordo che le paperelle sono lì che vi aspettano, anche se alcune c'hanno lasciato le penne dal troppo caldo poverine, e che comunque il vincitore (ma magari ne nominerò pure altri due o tre) potrà impormi un tema su cui creare i miei futuri post post-vacanze.

Fatevi sotto dunque! An giusto, aspettate un attimo... Il viaggio durerà sicuramente più di trenta minuti! (beh, che secondo indizio di merda). 

Si dia inizio alle gare!

20 commenti:

  1. Risposte
    1. Alèèè! In caso sia giusto vengo a trovarti! Ah no, c'ho l'identità segreta da Zorro io

      Elimina
  2. Azz..Clyo m'ha battuto sul tempo!! Ok..anch'io dico la mia amata terra: Abruzzo!Così se vedo gironzolare un bacato sul lungomare..saprò che sei tu..(che poi quelli del nord io li sgamo subito..ahahahahaha).Alternativa due: Puglia..
    PS: ohhhhhhhhh ieri ho visto la pubblicità di yalla yalla...con le paperelle...mi sto letteralmente innamorando...non vorrai mica farmi fare il bagno da sola?Ehm..è invito a mandarmi le paperelle....:-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh mi riconosceresti dici?! :)
      Si si ho capito che era un invito a mandar le paperelle :) Comunque mica vista sta pubblicità yalla yalla. Non so nemmeno cosa sia

      Elimina
  3. Vieni a ballare in Puglia, Puglia, Puglia, eccetera eccetera.

    RispondiElimina
  4. Elucubrando gli indizi di cui ti sei prodigato di dispensare (insomma ti sei proprio sprecato va'!), secondo me verrai a Napoli. 1°) "la macchina" ... E qui sicuro che te la "fanno". 2°) "il viaggio dura più di mezz'ora" ... Se trovi traffico, prima che arrivi dovrai ritornare indietro che son finite le ferie.
    Ti aggiungo un consiglio: Se vai a Pozzuoli, al lago d'Averno, fai attenzione che di questi tempi l'acqua è poca e ... 'a papera nun galleggia!!!

    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naa ti dico già che è escluso perchè ci vado molto spesso causa parenti :)

      Elimina
  5. Anche se io sono Toscano dico che te ne andrai in Lazio, mare e Roma che voi dè più!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh non sarebbe male :) Roma (uccidetemi, sono vergognoso lo so) è una città che ancora non ho visitato o.O

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)