02/10/15

Viola

Provò curiosando le varie fragranze. Arricciò il naso più volte dal disgusto: ''Schifezza! Non sta bene con la mia pelle.'' ripeteva irritata all'amica, che la ignorava. ''Che cazzo. Qual era, vediamo... quello della pubblicità con la Portman che...'' disse tra sé scrutando il muro di boccette.
''Forse, se posso consigliarle, questo potrebbe fare proprio al caso suo.'' fece gentilmente la commessa, stuzzicandole l'olfatto con un'essenza... ''Diabolica! Un'essenza diabolica, a mio parere. Giovane e bella come sei, sì, direi che fa per te.''
La ragazza arrossì per il complimento, nonostante fosse abituata a riceverne. La montagna di sfigati che speravano di scoparsela era solita riempirla di elogi e sdolcinatezze. ''Ma grazieee.'' cinguettò. ''Dice che davvero può andare?''
La commessa sorrise estasiata. Lei si sentì nuovamente in imbarazzo. Percepì di avere fascino, cosa che, data la sincerità della donna, la lusingò parecchio. ''Vedrai.'' pronunciò annuendo, e quella sera, come predetto, Vanessa vide.
Accadde molto in fretta, come giusto che fosse. Quel ragazzo la stava guardando ballare ed era figo, figo, figo, figo. La fissava, la voleva. Tra tutte le altre aveva scelto proprio lei. Ok, ma era giusto che fosse così, perché stupirsi? E sembrò pure gradire il profumo, notò. La donna aveva fatto centro.
Sotto gli sguardi ammiccanti delle amiche si fece prendere per mano dal ragazzo e lo seguì, anche se stava finendo nello squallore di un bagno maschile. Qualcosa dentro di lei le suggerì di scappare. Il bagno, in effetti, faceva schifo. Qualcos'altro invece, di molto più forte, la inchiodò al muro e la fece gridare di piacere. Era fantastico, era bellissimo, improvviso. Lo desiderava come nessun altro prima d'ora. Era pazza di lui e non si spiegava il perché.
Il ragazzo la baciò appassionatamente, baciò tutto di lei, e si sentì amata, voluta, desiderata. Più di tutto però, godeva, e vedendosi sporca come una cagna in calore si eccitò ancora e sempre di più, premendogli la testa tra le gambe perché ne voleva ancora, perché quella bocca e quella lingua la stavano facendo impazzire. 
Si baciarono di nuovo. Si guardarono negli occhi e nell'anima. Lui le respirò il profumo dal collo. E la morse. Fu indescrivibile come volare, come le vertigini e la gioia, l'esaltazione, come il vento tra i capelli e il sole sulla pelle, come l'acqua dopo un tuffo, come il primo bacio e la prima volta, e il sapore di un buon vino e l'ebrezza dell'alcol, l'euforia della migliore tra le droghe. Puro piacere in cambio di se stessa, rapita assieme al sangue che sgorgava in una beatitudine orgasmica, il piacere perfetto, sublime. Fu come morire e poi rinascere.

continua---> Vanesia 

19 commenti:

  1. Bello, molto erotico! Be', non è il tuo primo racconto breve dove un erotismo quasi idilliaco viene immaginato e poi partorito dalla tua mente. Mi auguro per te che tu possa provare un'emozione simile, perché in un certo senso scriviamo ciò che sogniamo. :)

    Ispy

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah beh, lo auguro anche a te e a tutti quanti! Ma godere così tanto mi sa che è un pelo impossibile ;)
      Grazie comunque, e ti aspetto per gli altri due! Ti piaceranno di sicuro :D

      Elimina
  2. ehm...ma poi il profumo qual'era (è) ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, vorresti comprarlo eh? Non quello pubblicizzato dalla Portman comunque :P E' un po' difficile da trovare. Lo scoprirai nei prossimi racconti... forse ;)

      Elimina
    2. certo che si...
      ma forse ho già capito ;)

      Elimina
    3. Alla fine di tutto mi dirai se è come pensi allora. Sono curioso :)

      Elimina
  3. Capperi CervelloBacato!!! Come ho fatto a non conoscerti fino ad ora???
    Erotismo e sovrannaturale... bella coppia!!!! Bravo!

    ps mai incontrato un vampiro... :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh, benvenuta, felice ti sia piaciuto ;)
      Nemmeno io mai incontrato una vampiressa. Ma me li immagino così: irresistibili!

      Elimina
  4. Risposte
    1. Lei si chiama Vanessa ;) E il titolo quindi? Mmmah! Ti aspetto lunedì per il prossimo :P

      Elimina
    2. Eh, ci sarò ci sarò...

      Elimina
  5. Hai letto l'ultimo mio? Riguarda quella scultura di cui ti ho parlato al seminario! Passa!

    RispondiElimina
  6. Bene...sono le 1.43...si credo che l'erotico sia il tuo genere preferito in questo periodo 😁 il nome che hai scelto però nn lo incarno in una vampira 😓,forse xke una vampira la collego a nomi che hanno una storia o che sono un archetipo. Nn so se riesco a farti capire Cs intendo.sai e notte e morfeo mi insegue. Cmq godere cosi tanto si può! Anche senza dissanguamenti 😉 l'importante e sempre nn accontentarsi, avere pochi stereotipi o idee preconcette e riuscire a trovare una persona con la chimica giusta. Ti basterebbe una donna come vanessa solo bellissima per un tempo immortale? I vampiri mi intrigano perché sono dotati di seduzione da predatore..in un uomo fa fascino ma in una donna..la cacciatrice nn so.😚 aspetto il seguito 😍 scusa le perplizie(Cs che mi perplimono)..espresse 😚 notte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che posso dirti, ogni tanto mi fisso coi nomi, in questo periodo Vanessa mi piace parecchio.
      Sui vampiri dotati di una seduzione da predatore concordo, difatti il tuo pezzo mi ha dato l'idea per iniziare come ben sai. Nei prossimi due vedrai come cambia la storia però ;)
      Le cacciatrici a volte possono andar bene! :D

      Elimina
  7. Molto ben scritto. Però alla fine voglio sapere anch'io dove vendono questo profumo :P

    RispondiElimina
  8. Sei riuscito a combinare bene sia l'aspetto erotico che quello horror senza scadere nel banale.
    Ti faccio i miei complimenti, non era per niente facile!

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)