28/12/14

TrailerZ #7

Bentornati al nostro appuntamento coi trailers più interessanti e le news più succccculente. Pronti per una carrellata di roba da non perdere? Viaaa!

Pan

Lo aspettavo da molto perché adoro Peter Pan e non vedo l'ora di arrivare in sala. Inizialmente credevo si parlasse dei giardini di Kensington, dato che lì inizia la leggenda di Peter, poi invece ho notato la direzione presa dal film, che vede come nemico principale Barbanera, nominato invece nel romanzo Peter Pan e Wendy. Vedremo!

Jurassic World

Sono contento per i dinosauri, e tanto, però... che è sta roba?!

Star Wars The force awaken

Spade laser, spade laser, spade laser con la guardia laser!!! Che Forza!

Chappie

I Die Antwoord nel cast? Ommioddio! Speriamo che dopo il terrificante Elysium Blomkamp si risollevi.

Ex machina

Eccolo qua. Questo sì che m'intrippa davvero molto. A.I, mistero, ambienti isolati... daje, c'ho già la scimmia che ulula lanciandomi banane in testa.

Il piccolo principe

Mi piace il piccolo principe e mi piace lo stile d'animazione che hanno scelto. Curiosità.

Terminetor Genisys

Come saga idealmente mi piace molto, i primi due film sono davvero dei cult, ma... pare che si continui verso una luuunga discesa verso un fosso. Non mi dice nulla questo trailer. Però c'è Daenerys.

Insurgent

Divergent mi ha piacevolmente sorpreso, questo lo vado a vedere sperando di ritrovare lo stupore del primo.

Newsaccazzo!

Dinosauri anni 80
I nuovi dinosauri di Jurassic World? Beh, secondo i paleontologi non sono molto in linea con i modelli odierni, anzi, hanno un look piuttosto anni 80. Dicono infatti che dal primo capitolo, lo stesso che ha spinto molti a intraprendere questa professione, non si sia tenuto conto delle scoperte di un ventennio, che vedrebbero per esempio i dinosauri completamente ricoperti di piume. 

Shannara
Se gli script sono soddisfacenti non serve un pilot per testare il gradimento, ma ordiniamo subito 10 episodi. Script pronti e sbam, mtv ordina 10 episodi della serie tv tratta da Le pietre magiche di Shannara. Contenti? Io sì, molto!

Ready? Player One!
Il romanzo di Ernest Cline arriverà presto al cinema, anche se non so quando, e la Warner Bros sembrerebbe intenzionata a puntare a Christopher Nolan alla regia. Non è il solo ad essere in lizza però, e figurano anche: Peter Jackson, Robert Zemeckis e Edgar Wright.

Suicide Squad
E' stato annunciato il cast per il prossimo film sulla Suicide Squad. So che non vi frega molto ma sappiate che a dare un volto a Joker sarà niente di meno che Jared Leto.

Sony leak Spiderman
A quanto risulta dalle info spidermaniane recuperate dal leak Sony la saga di Spiderman con Garfield protagonista potrebbe essere a un punto morto. Stando alle ultime news si potrebbe vedere il ragnetto incrociato ai film Marvel Studios, con entrata in scena in Civil War, prossimo film su Captain America, e soprattutto con un nuovo volto: quello di Logan Lerman. Cheppalle però!

E per questo episodio con TrailerZ è tutto! Visto qualcosa d'interessante?

11 commenti:

  1. Per me GiurassicUorld e Terminetah.
    Quanto alle nius: ho notato che i dinosauri di JW sembrano addirittura resi peggio di quelli di Jurassic Park! Ahaha... un po' come le creature da LOTR a Lo Hobbit :p
    Sapevo anche io del parere scientifico, ma sinceramente non mi piacerebbe trovarmi un TRex piumato :p

    Amazing a un punto morto? Forse meglio così, perché mi sa che possono far subentrare Spidey nell'universo cinematico Marvel... e sarebbe un colpaccio.
    Logan Lerman ottima scelta, almeno sembra un ragazzino! :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me Garfield non dispiaceva, però il secondo film è veramente un suicidio. Amen, sono contento finisca probabilmente nell'universo Marvel assieme a tutti gli altri. Come attore poi non ce lo vedo male, però che palle tre spiderman diversi nel giro di un decennio.
      T rex piumato comunque no, ma se ricordo nel terzo avevano accennato al piumaggio coi raptor :)

      Elimina
  2. Aspetto con una certa ansia Chappie, vedi di non fare cazzate Blomkamp :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo guarderò anche solo per quegli scoppiati dei Die Antwoord che recitano xD

      Elimina
  3. Be'... in quei trailer, nulla che non abbiamo già visto, in qualche modo. ;) Ora capisco perché il mio "8" al Ragazzo Invisibile ti è parsa una pazzia! ^^

    Ispy 2.0

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il trailer del regazzo invisibile fa pietà, ha il potere di rendere invisibile quel film quando devo scegliere in sala :P

      Elimina
    2. Il trailer non è un granché, ma mai giudicare un libro dalla copertina. ;)

      P.S. Se Lerman vestirà il ruolo di spiderman, andrò al cinema al 100%! :D

      Ispy 2.0

      Elimina
    3. Sai che alla fine Moz m'ha convinto? Non so quando ma se capita passo a vederlo in sala...

      Elimina
  4. Quel pollo di percy jackson diventa Spuderman?!? Nuoooo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo il primo di Percy Jackoson e già dal titolo mi pareva la brutta copia di HP. Io come attore non ce lo vedo male però che palle cambiare continuamente...

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)