02/09/13

Questione di culo, di idromele di mele e miele. Spiegatemelo!

N.B
2.15 inizio a scrivere il post.
2.32 il post è terminato.

Il venerdì sera eravamo finiti in questa festa celtica, coi gruppi che suonavano, con le bancarelle, il buio e le lucette e tutte quelle cose che a me sapete mi fanno tanto girare la testa e fare ''ohhh woww'' come fossi ancora un pischello. 
Allora si va a comprare da bere in uno di questi stand, che alcuni dei tizi con cui ero c'erano già stati altri anni a questo festival celtico, e loro perciò sapevano che la cosa da fare era una e soltanto una: comprare da bere pigliando qualche bicchierino?! Macché! Compriamoci le bottiglie direttamente no?
E allora via, verso nuovi orizzonti. Una di idromele e una di sidro di mele. Cosa cambia poi tra l'una e l'altra? La prima, ho scoperto, è una specie di grappa fatta col miele, dolcissima e buonissima, la seconda è una bevanda più leggera molto dissetante e fatta con le mele, che ha un sapore decisamente più amarognolo, specie se la butti giù dopo avidi sorsoni mielensi della prima. Io preferivo l'idromele, sapete, ho bisogno di dolcezza <3

Ma arriviamo al punto. Compriamo le bottiglie e il tipo ce le stappa dicendo ''Se fate canestro coi tappi delle bottiglie in quel vaso, in omaggio avrete un bicchiere in più di una cosa speciale che vi facciamo noi!''
Che bello, mi armo di tappo, prendo la mira, tiro... Canestro! Che culo!!! Nella vita ci vuole culo, ho un bel culo, ho fatto canestro, evviva me, ora la smettogiuro.
Ci prova il mio amico a tirare il secondo tappo ma nulla, finisce per incastrarsi nelle vicinanze del vaso ma con un barbatrucco incredibile convinciamo il tipo che anche il secondo tappo era a canestro... Che culo, un'altra volta! Altro bicchiere... Inutile dire che i magici intrugli vinti non erano granché ma vabè, ciò che è gratis è sempre buono...

Arriviamo al secondo punto. Alla mia amica arriva fame, perché a una certa ora la fame c'è, e quindi l'accompagno a prendere un panino. E nulla, camminando dietro di lei notavo come tutti i maschi, di qualsiasi età, razza (le razze non esistono), religione, le guardassero il culo, alcuni pure salutandola allegramente aiutati dal livello d'alcolismo in corpo. Eccheculo insomma, pure lei.. Potenzialmente, se avesse voluto, avrebbe potuto conoscere un numero abbastanzevole di persone dell'altro sesso. 

Ora, perché non capita lo stesso a me, e allargando il concetto, a noi maschi?! Il succo del discorso è che il fattore culo è ben diverso tenendo conto dei sessi. Il culo nostro è fortuna, il culo vostro è... Culo vero e proprio, e non basta sia solo culo, ma possono essere pure un paio di bocce o due occhi grandi o un sorriso o il solo fatto di esser donna.. Quindi il culo in questione, quello femminile, è pure mutaformevole... Insomma... Cioè...

Capito? E' tarda notte e io un discorso logico non sono in grado di sostenerlo, ma, giacché voi siete miei fedelissimi seguitori e mi conoscete, sono sicurissimo abbiate capito dove voglio andare a parare. Vero?! Quindi per prima cosa spiegatemi cosa volevo comunicarvi, e secondo ditemi come la pensate. Io, nel mentre, dormo... Anche se quando leggerete sarò sveglio! Ah ah ah... Risate sguaiate!
Il fatto certo, se vogliamo trovare davvero davvero un senso a tutto, è che non devo più scrivere per il blog a notte fonda. Giurate che non lo farò più, giuratelo!!!

24 commenti:

  1. Ma perchè noi donne lavoriamo più sull'occhiatina sfuggevole e sul "vieni a cercarmi tu" u_u quindi aspettiamo che siate VOI a muovervi ed è per quello che non salutiamo mentre voi vi sbracciate nel frattempo. A parte rari casi in cui 1. sei molto generosa oppure 2. saluti il tipo che piace alla tua amica per vedere se la vede (teoria testata, dato che poi alla fine mi ci sono messa io con il tipo che piaceva alla mia amica a forza di salutarlo :P)

    Nadia from The Life In A Year

    RispondiElimina
    Risposte
    1. aspetta...sfuggevole? O sfuggente? Non lo so, è lunedì, non fa niente..........

      Elimina
    2. Ahahah il concetto è chiaro. Io preferisco le donne generose allora. O quelle che mi tirano anche l'occhiata sfuggevole o sfuggente, basta che me la tirino santoddio!! ;)
      Ebbrava lei che se ne va con la preda dell'amico ;)

      Elimina
    3. È quello che stasera diceva di avere occhi solo per me ahahahah
      Beh ci sono momenti nella vita in cui preferisci le generose, altri in cui invece prediligi le sfuggevoli... Dipende cosa cerchi u_u

      Elimina
    4. Hai ragione :) Nei momenti di divertimento le generose vanno più che bene! Basta non lo siano troppo ecco.... Ci siamo capiti no?

      Elimina
  2. Ho più volte bevuto il sidro e mi piace, ma l'idromele mi manca.
    Come il bel culo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' dolcissimo, e ha un retrogusto di... Non saprei, era qualcosa di strano :) Però bbono!

      Elimina
  3. Azz!! Che culo! :-) Io con in corpo qualche centilitro di alcol non potrei mai far canestro...:-) Ci vuole culo nella vita,hai detto bene. E certi culi sembrano avere la strada facilitata...ma guai ad affidarsi ai glutei!! Col tempo vanno in discesa e ahivoglia a recuperare con lo step!
    Comunque il culo lo guardiamo anche noi donne eh..solo che di uomini etero con un lato b meritevole ce ne son pochi..Le donne invece son un tantino,ma ino ino,di più. Questione di ormoni,forse..mah! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No beh, ho fatto canestro prima di iniziare a bere, chiaro! Altrimenti sarei stato ancora più mitico! :D
      Sui culi chi può saperlo, è uno dei grandi misteri!

      Elimina
  4. Praticamente era una festa neofascista :p

    Ma cosa hai vinto di specifico? Idromele fatto da loro? Succo di detriti della strage della stazione di Bologna?

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah perché mmai neofascista? :)
      Di specifico era un... Idromelperfruttastrana... Idropene forse!

      Elimina
    2. Uhh allora preciso! :)
      Succo di pene, YUM!

      Moz-

      Elimina
  5. Mai provati nessuno dei due...a me il miele manco piace :S
    Comunque c'erano le arpe? I celtici suonano un sacco l'arpa..
    Effettivamente voi maschietti avete meno caratteristiche per attirare a prima vista una ragazza, di costituzione siete per la maggior parte molto simili.
    La prossima volta attenzione, che sei sei un po' brillo magari ti rifilano una vuvuzela al posto del corno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vedo erotismo e maliziosità nella tua ultima frase xD Sono io malato, vero?
      Comunque c'erano, e un tizio te la faceva pure provare, ma era stata monopolizzata da un metallaro e quindi nada.. Io comunque sono impedito con gli strumenti a corda. Tipo la chitarra per me è... Boh! Impossibile, impossibile...

      Elimina
    2. No no, l'ho detta apposta, perché pensavo ti facesse schifo XD

      Elimina
  6. Te e i culi! Che poi se lo dici tante volte è anche simpatica come parola!
    Culoculoculoculoculoculoculoculoculo.
    Quando ero anche una donzella, il primo ragazzi che baciai mi chiamava "Chiappe d'oro".
    E mi dava di un fastidio!
    Ora mi andrebbe bene anche un "Chiappe di bronzo". O di rame.
    Comunque preferisco avere delle belle mani ad un bel culo. Le mie mani mi piacciono!
    Forse lo dico per consolarmi di non avere un bel culo.
    Dio, le paranoie!
    VaffanCULO Cervè <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah son felice d'averti imparanoiata :D
      Anche bella voce comunque! ;)

      Elimina
  7. Non è che voglia per forza fare quella che va contro corrente, eh?
    Però a me il post della notte piace.
    Ecco.
    E pure i culi mi piacciono.
    Quelli dei maschi, s'intende.
    E se quando li guardo Mr. Ade non mi vede, beh, allora ho culo. :p

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh se ti piace tanto meglio :D
      Magari non ti vede perché guarda a sua volta altri culi :) Chissà! No ok, non voglio seminare zizzania

      Elimina
  8. Siamo donne semplici. Certo a volte ci serve culo per tante, troppe cose. Come credo anche per voi ometti no?

    Noi abbiamo quel qualcosa in più che vi manca, mi spiace ammetterlo ;)
    e..per l'amore, beh arriverà.. chissà (:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? :) Non so non so, a volte sono un po' maschilista io sai? :D Ma magari ne parlerò più avanti nel blog chissà! :D
      L'amore arriva a caso..

      Elimina
  9. Un occhio ci cade talvolta se la ragazza ha un 'armamentario' che merita XD. Però alla fine ciò che ti rimane è la personalità, i gusti e il carattere della persona, il fisico conta magari alla prima occhiata, del genere <>

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' rimasta tagliata la parte tra le virgolette, che era "Oh, hai visto che figa è appena passata?". Non aggiungeva molto al discorso, ma riportiamolo per completezza.

      Elimina
    2. Beh ovvio, alla fine non basta la gnoccosità a tenertela stretta. Se non c'è affinità ci si stufa :) Sia fisica sia mentale.. Soprattutto mentale!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)