07/08/13

Cazzi e mazzi vari! Se poi volete vedermi pure la faccia è il momento giusto... ;)

Bloc Party e Flux nelle orecchie che mi sta imparanoiando duro. Ste giornate, che ve lo dico a fare, sono torride e io sto cucinando a sole lento. Dato che di temi scottanti non me ne vengono, e nemmeno frizzanti, non mi resta che parlarvi di cazzi e mazzi miei, così giusto per farvi gradire e regredire. Ebbene...

Il caldo e l'assenza di mare nelle vicinanze, che noi siam sperduti nel mezzo della Padania (la Padania non esiste), si fa sentire forte e si corre tutti al fiume. ''Il fiume?!'' direte voi? Eccerto amici cari. C'abbiamo da queste parti un fiume pulito e ghiacciato che in certi punti crea dei piccoli paradisi d'acqua limpida e smeraldina che sono davvero una manna dal cielo. Si sta lì, a studiare, a cazzeggiare, a far due tufi, tre tartufi e un tris di tuffi, a evitare nudisti maschi sempre troppi e a sbirciare le nudiste donne giovani gnocche che saran poche ma che a noi colpiti da un magro periodo di vulva ci fanno un gran piacere. 

Poi c'è lo studio che va avanti, che in settembre riparte la sessione e quindi allegriaaaa (ma un cazzo proprio). Poi c'è pure che avrò un colloquio di lavoro, un lavoro abbastanza serio che pregate tutti le vostre divinità divine e pagane, che ogni aiuto qui è ben accetto.

C'è anche che scrivo. Mi ronza insistente per la testa di risistemare e finire un racconto che trovo davvero molto molto molto bello dedicato a Due minuti a mezzanotte, ma lo schizzo di sedermi a scrivere poi fila via, sto stronzo. Meglio però procede Il non morto (trovate tutte le info qui nel blog in giro girando), che lo so che ve lo ripeto da tremila anni che lo sto tirando avanti ma stenderlo nero su bianco è tutto un altro paio di maniche rispetto a stenderlo nella mia testa. E io le maniche non le sopporto che mi fanno sudare al momento.

Infine, giusto per concludere in bellezza, bella simpatica emozionante notizia: ho riicontrato una vecchia conoscenza, ovvero una mia specie di zio, che non vedevo da anni e anni. Non sapete che meraviglia, che gioia, che felicità. Era il mio ''zio'' da quand'ero un pischello, ora per motivi vari (ovvero non era davvero mio zio) ci si è allontanati ma poi ritrovati, come dicevo prima. E nulla, sono felice. 

Felice e sudato. Cazzo che caldo. Scusate il post un po' così ma oh, pure muovere le dita sulla tastiera fa sudare, e poi la blogosfera si spopola di sti mesi. Se non doveste beccare i miei post ogni tanto non vi preoccupate, io ci sono... Sono un cadavere arrostito, ma ci sono ;)

Ahhh importante! Volete vedere la mia faccia di culo?! Quella vera vera?! Andate da MikiMoz che m'ha intervistato e ci troverete pure il mio vero io, per la primissima e ultimissima volta di ever! Andate, ciao andate dai ciao!

24 commenti:

  1. Ecco, ho letto l'intervista e ho finalmente visto la tua faccina!
    Ma che bel posto questo fiume smeraldino! Qui ha fatto un caldo insolito per tutto luglio, ora le temperature si sono già abbassate... Ma vi sono vicina. Un minuto di silenzio per tutti i polli arrosto e le patate al forno d'Italia, ciao!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehh si cucina davvero in questi giorni :D Guarda, quella foto non centra veramente col fiume, ma credimi, ci sono alcuni punti che sono di gran lunga migliori di quello :)

      Elimina
  2. TU abiti in un posto fantastico e ti invidio. Mi sa che mi trasferisco là! Finalmente il Non Morto procedeeeee :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Procede con un po' di lentezza ma si va avanti! :D Speriamo bene.. Io devo venire a Roma cazzu..

      Elimina
    2. Quando vuoi! Che ti scarrozziamo!

      Elimina
  3. Il fiume smeraldino te lo invidio un casino... SALLO!
    L'interivista l'ho letta stamani di buon ora... e finalmente ti ho visto in faccia!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo sollo adesso che me l'hai detto :D Visto che bel visin? ;)

      Elimina
  4. Da gallina padovana bollita condivido le caldi sofferenze. Il fiume cristallino però lo invidio pure io, mentre immagino le nutrie che sguazzano nel Piovego

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara gallina padovana, da dove sei tu penso ci impiegheresti un'oretta di macchina per giungere in questo bel fiume :) Cerca fiume Astico e ti si aprirà un mondo! :D Benvenuta in questo postaccio comunque !

      Elimina
    2. Grazie!! Ti ho letto spesso, ma è la prima volta che ti scrivo! C'è sempre una prima volta, no?! Grazie per la dritta fluviale!!!

      Elimina
    3. Ohh che bello, mi fa piacere allora :) Comunque di nulla! ;)

      Elimina
  5. Tu e l'altro dell'intervista vi siete proprio trovati, eh? Bene, dai, è bello quando l'amore trionfa su tutto (sì, l'ho detto io, la cinica strega... infatti non ci crede nessuno!).

    Molto tenera la tua foto da cucciolo. Come dico sempre, non si capisce che succede: voi uomini siete così dolci da piccoli e poi... (ecco, sì, ora si capisce che sono io a scrivere il commento).

    Ok, oggi commento sconclusionato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sisi, assolutamente :) Siamo affini! Ero un bel bambin, nulla da dire :D Ma pure adesso sono un gran bel pezzo di uomo!... Io almeno ci credo U.U

      Elimina
  6. Beh, meno male che hai messo una foto recente! :-D
    Pregherò qualche divinità a caso per il tuo colloquio...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono sicuro le divinità ascolteranno... Cioè, lo spero fortemente! Sì sì, la mia foto spacca!

      Elimina
  7. Muamhuahaua io conosco la tua identità! Muahauhauaha

    Comunque bello il post con l'acqua smeraldina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Moolto bello! Ci sono certi punti che mamma mia, sembrano i caraibi non fosse per l'acqua cazzutamente ghiacciata... Ci sto facendo l'abitudine però.. :)
      Sshhhhh!

      Elimina
  8. Oggi piscina e domani mi tocca proprio un posto tipo quello della tua foto, non mi faccio mancare niente XD

    Felice per te che hai incontrato lo zio di un tempo, di solito sono sempre i personaggi più fighi che hanno tutto (libri, film, cose assurde).

    Ah, grazie per aver mozpartecipato alla mozintervista XD

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per avermi mozintervistato! Prima o poi toccherà pure a te passare da queste parti comunque, è solo questione di sorteggio!!!

      Elimina
    2. Eggià, e sinceramente non vedo l'ora, sai? :)

      Moz-

      Elimina
  9. E' quel "andate" che mi ha messo in crisi, ma poi ho capito e ci sono "andato" ... bel posto!! :-)

    RispondiElimina
  10. Ora che sono a casa -e non in spiaggia- posso leggermi con calma l'intervista di Moz.
    Magari la finisco di ingozzarmi di Cipster.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se la leggi ingozzandoti è meglio :) Io ti do la mia approvazione ;D

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)