13/05/13

Le Interviste Bacate?! Ohh, buon Dio...

Ciao regazzi! Essendo minato dalla febbra nelle mie facoltà intellettive oggi vi caccio un post veloce veloce. E... Nulla! Quale modo migliore per iniziare la settimana se non proponendovi un'idiozia di proporzioni astrofisiche? Sì, idiota quanto le mie scelte lessicali ad esempio. (ultimamente sono molto autocritico)
Tale proposta è:

Che ne dite di partecipare alle famosissime, fantastiche, super conosciute e pluripremiate Interviste Bacate?!

Tutto ciò che dovete sapere è che:
Prometto sobrietà e compostezza.

  • Per partecipare a questo evento eccezionale basterà commentare qui sotto dicendo ''Io voglio partecipare bruttostronzo!''
  • Le interviste bacate consistono in domande molto scomode, molto imbarazzanti, molto stupide, molto insensate. Ci vuole una certa dose di bacatezza mentale per parteciparvi, ma vedrete che alla fine di tutto non ve ne pentirete ;)
  • L'intervista consisterà in domande ogni volta diverse, per ognuno di voi. Cioè mica faccio le stesse domande a tutti, vi pare?
  • Vorrei scrivere altri punti per allungare il brodo ma sospetto d'aver già quasi finito il post
  • La modalità di intervista sarà via mail, o via facebook, o via messaggio di twitter, o non lo so ancora. Ci metteremo d'accordo di volta in volta.
  • Ovviamente guadagnerete a seguito di queste interviste fama certa per gli anni a venire, e sarete senz'altro contattati da importanti personaggi di spicco del mondo dello spettacolo per ricoprire ruoli lavorativi quali attori, cantanti, scrittori (spettacolo?) e quant'altro. Persino astronauti se vi va, o cacciatori di sirene e dugonghi.
E con questo è tutto. Voi fatemi sapere qui sotto se vi va di partecipare. Anzi, partecipate numerosi dai, che ci divertiamo con un po' di (in)sana stupidità!