06/03/13

This is my BOOMstick award!

Ma che ficata di premio stimolatore di lacrimuccie/commozione che m'è arrivato. Ad assegnarmelo la carissima Donata LadyGhost Ginevra, che con le sue bellissime motivazioni ha ridato una ventata di fiducia e un bel calcioinculo a quel bradipo che s'è impossessato di me e che ha rallentato la produzione di post. O almeno, così ha deciso che sarà, come detto in qualche articolo fa.
Ah già, queste le motivazioni (ispiratrici d'orgoglio) che mi sono state date:

- perchè se sono un po' giù e ho bisogno di tirarmi su, non mi fiondo nel vaso della Nutella, ma nel suo blog, dove una risata mi tira su il morale per ore.

- perchè i suoi post sono troppo simpatici, e non cadono mai nel banale e nel ridicolo.
- perchè mi ha fatto scoprire una traduzione di Jingle bell che ancor oggi mi vengono le lacrime agli occhi a pensarci



Comunque sia tale premio è stato inventato da Hell di Book and Negative, tipo 'bbastanza fico e con l'aria da duro, che leggo da un po' ma ho sempre commentato poco per un bizzarro e diabolico sistema di password che mi aggredisce quando tento di commentare... Sticazzi! 

Ma ciance alla bande! Arriviamo al sodo. Questo PREMIO cazzutissimo ha delle semplici regole da seguire:
Regola n. 1: i premiati sono 7. Non uno di più, non uno di meno. Non sono previste menzioni d’onore.


Regola n. 2: i post con cui viene presentato il premio non devono contenere giustificazioni di sorta da parte del premiante riservate agli esclusi a mo’ di consolazione.
Regola n. 3: i premi vanno motivati. Non occorre una tesi di laurea. È sufficiente addurre un pretesto. I vincitori possono a loro volta assegnare il premio ad altri 7 blogger, ma non arrogarsi la paternità del banner: quella va riconosciuta a Hell di Book and Negative. L’assegnazione del premio deve rispettare le 3 semplici regole sopra esposte.

Qualora una di esse venga disattesa, il Boomstick Award sarà annullato d’ufficio e, in sostituzione, verrà assegnato il Bitch Award che, al contrario del primo, porta grande sfiga sul malcapitato.


E ora i premi!

1) Ai sempre cari Dr. Jekyll e alla sua dolce Miss Hyde de Il sussurro delle muse, perché sono freschi, bbeelli, cciofani come me, perché sono annamurati e simpatici, perché hanno quel tocco nerd che non guasta mai e perché mi ci sono affezionato a quel loro bel blog che leggo praticamente sempre o quasi! Bravi regazzi, bravi proprio!

2) A Martina Benini, perché dobbiamo fare un post in collaborazione e finiamo col chiacchierate del più e del meno non riuscendo mai a concluderne nulla. Perché leggere delle sue avventure mi rilassa e talvolta mi ci fa rispecchiare, perché è molto piacevole e interagisce sempre con chi la commenta :)

3) A Sommobuta mannaggialamiseriaquanto t'invidio! Che se n'è scappato a L'Ondra zitto zitto e gongola (ma no dai, che in realtà si preoccupa... ma forse anche no!) guardando il dopo elezioni di questo sciagurato paese a forma di stivale che ci tira i calci nel sedere. Lo premio perché il Viagra della Mente è un blog completo, nerdosissimo, e pieno zeppo di spunti e discussioni interessanti!

4) A Pulce di Vita da Pulce, che ho scoperto da poco poco e che mi ha colpito per la sua semplicità, per la freschezza e per la dolcezza che traspare dalle sue righe. E perché fa disastri culinari che io non comprendo... :) Tipo un minestrone che... Cioè... EH?!?!

5) All'altro londinese (ma settimana prossima vengo su pure io, eh!), ovvero il proprietario di Buona Apocalisse a tutti, che invidio un botto perché chevvvelodico affare?! Disegna cazzo, lui sa disegnare! E io quelli che disegnano bene li strangolerei per l'invidia data la mia impeditezza. Anche qui comunque un blog ricco di spunti nerdss e con qualche virgola di vita quotidiana di lui sua propria, che non guasta mai! 

6) Ad Alessandro Girola, che col Plutonia Experiment mi da di che discutere e pensare nei più disparati ambiti, e perché sopratutttamente s'è inventato quei benedetti Due minuti a mezzanotte, che udite udite, ha avuto cotanto successo da approdare alla seconda stagione che è pura FI GA TA!!! Bravo Ale, ma bbravo proprio!

7) Ultima assegnazione va a un fan dei Power Rangers, a un eterno dodicenne che è pure un mezzo pervertito, a un blogger anch'esso scoperto da poco e che ha un modo di pensare che a volte assomiglia al mio mentre altre mi fa solo sbellicare e basta. Signore e signori, MikiMoz, di Moz o'clock! Un bullo, lui e i suoi elicotteri.... (non chiedete)...

E con questo è tutto! Ci vediamo al prossimo post, che sarà anche l'ultimo credo, che poi L'Ondra arrivooo...


28 commenti:

  1. Uuuhh grazie!! Son commossa!
    Le verdure, cotte, sentitamente ringraziano ;-)

    RispondiElimina
  2. Oh grazie! Da te i premi non mancano mai e ci fai sempre felici!:) appena ho un pò di tempo metto su un paio di parole :) thanks!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehi, così fai arrossire la mia parte buona! (che poi dovrebbe essere il Dottore, di logica O.o)... ehm, dunque... così mi fai arrossire il Dottore!:D Grazie, grazie e grazie!:D

      Elimina
    2. Siete meritevoli di tal premio e altro addirittura! Ma x l'altro ci risebtiamo stase magari, che sono via e col cellulare! ;) bravi regazzi!

      Elimina
  3. Spero che i premi siano esentasse ... :-)

    RispondiElimina
  4. ah già! Stai per venire a Londra! Caspita allora devo darmi da fare e arrivare prima di te!!! Questa settimana prenderò quel maledetto treno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh giá! Ma... Treno è usato come metafora o seriamente userai quel rapidissssimo mezzo per giungere in loco? O.o

      Elimina
    2. Ovvio! Mica penserai che ci si possa avvicinare in auto a Londra! No... No... Non sai come funzionano le cose qui: treno e metro sono precisi al minuto, una gran figata!

      Elimina
    3. Giustamente c'hai pure ragione eh! Ci si vede lì allora magari :D

      Elimina
  5. Primo commento da queste parti... ^^
    Grazie per aver partecipato, grazie mille. Scopo del premio è diffondere blog meritevoli. Ne ho conosciuti tantissimi grazie a voi che l'avete diffuso.
    E per quanto riguarda l'aggressività del mio sistema di commenti... se è vero che ogni blog rispetta il suo padrone. ahahah
    Scherzo, purtroppo è un bug che mi affligge fin dal'apertura. Ma ci sto lavorando, probabilmente in tempi brevi si riuscirà a commentare anche loggando coi profili dei social network. Sarà molto più facile. ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaheccolo il tipaccio! okok lieto di questo futuro ammorbidimento! ;) comunque grazie a te per aver inventato il premio e benvenuto in questo luogo di delirio e nonsense! ;)

      Elimina
    2. Ecco qui colui che m'ha fregato l'idea, grrrr è___é
      Ahaha a parte gli scherzi, caro Hell, ora mi hai messo in condizione di dover ingegnarmi maggiormente :)

      Moz-

      Elimina
    3. @MikiMoz
      Ciao a te. Ingegnarti maggiormente per cosa? Inventarsi un premio? :D

      Elimina
    4. No, il premio me lo sono inventato da tempo (il Moz Award), solo che ora grazie a te devo ingegnarmi per renderlo diverso dal tuo XD
      Piacere, comunque^^

      Moz-

      Elimina
  6. Ma che figata codesto blogghe! Grazie a Pulce t'ho scovato... e mi immergo a leggerti.
    Buona giornata ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ottimo :) e grezie per il complimento! Gran giornata da blogger oggi per me! :) goditi il tour! Appena rincaso passeró anch'io a leggerti!

      Elimina
  7. Cervellobacà, che devo dirti?
    Grazie mille per le bellissime parole :)
    Dato che ho dei giorni precisi per aggiornare il mio blog, ed essendo il prossimo post già programmato per la festa della donna (lol!), dovrei riuscire a continuare la catena solo martedì prossimo!

    Ti ringrazio ancora, caro Trapator Krang :)

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vada tranquillissimo! ;) E comunque di nulla, premio meritato ;)

      Elimina
    2. Vabbè che mi sdebiterò comunque con il Moz Award :)

      Moz-

      Elimina
    3. fortuna che ha un solo elicottero XD

      Elimina
    4. Non vi preoccupate che se voglio ce n'è per tutti! :)
      Farmi un finto occhialuto e un Krang sarebbe un'esperienza da provare XD

      Moz-

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)