01/03/13

Avviso importante: l'appendice del mio cervello!

Ok, meglio chiarire. Da un po' penso che non riesco più ad avere la capacità di sparare tre post a settimana belli puntuali. L'ho sempre fatto fin'ora, vero, e un tempo ne facevo pure uno o più al giorno, però è andata botta di culo! Nel senso che spesso mi chiedevo ''E domani cosa scrivo? Mmm...'' e lì quasi per caso mi veniva l'ispirazione e scrivevo. 
Oggi vi sarete accorti che non l'ho aggiornato il Cervello, e che lo sto facendo adesso, in questo momento, quando di solito lo faccio la mattina. O magari no, non ve ne siete affatto accorti e vaffancuore, chi lo sa! Lazzaroni... :)

Comunque sia ho deciso, e credo sia la scelta migliore per me, che non seguirò più dei giorni fissi come sto facendo ora per pubblicare qualcosa, ovvero il lunedì, mercoledì e venerdì, ma scriverò qui sopra come, quando e SE il mio cervello ne avrà voglia e ispirazione. Questo posto insomma sarà una vera e propria estensione della mia testa e di quel che mi ci frulla dentro. So cosa scriverci?! Bene, allora scrivo. In caso contrario preferisco non sforzarmici troppo su. Capito quindi? Da oggi funziona così. Quindi se non vedete nulla non vi spaventate, non sono morto e non vi ho abbandonati. O, molto più probabilmente, se non vedete nulla evitate di stappare bottiglie di spumante e festeggiare la mia prematura fuga dal mondo dei blogger. Lazzaroni 2 la vendetta... :)

Ora quindi vi saluto, e vi costringo liberamente a continuare a seguirmi e leggermi come fate sempre. Le cazzate le continuerò a sparare lo stesso, non vi si preoccupino lor signori! Ecco!... Saluti, intanto;) 

Attenzione!!!
Leggere e seguire il blog CervelloBacato di CervelloBacato crea ingenti danni al cervello sino a renderlo conseguentemente bacato. Tale blog è consigliato particolarmente a chi è in gravidanza, a chi è in astinenza sessuale e a chi è stufo di leggere i soliti post sensati, logici, interessanti e culturalmente utili già presenti nella blogosfera ad altri indirizzi.

14 commenti:

  1. Pensa tu, io per anni non ho avuto giorni fissi, adesso scrivo ogni martedì e venerdì... perché ho appuntato così tanto materiale (e la vita poi me ne riserva anche di fresco...) che dovrei riuscire a tenere questo ritmo per... ANNI!

    E va bene, caro Trapanator (ogni riferimento alle tette meno dieci di ieri non è casuale), aspetto i post ispirati.
    Ah, te lo scrissi qualche post fa ma non so se l'hai letto: mi fai pensare a Krang, il cervello delle Ninja Turtles.

    Moz-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahh stai in una botte di ferro allora! ;) No beh Krang è osceno, non gli assomiglio molto, giuro!

      P.s Mentre rispondo sono le quindici e trentatette

      Elimina
    2. Eheh, il segreto è tutto nel taccuino XD

      Ohh, ora dovrai scegliere: Trapanator o Krang? :p

      Moz-

      Elimina
    3. Aahah, già cominci a tirartela?? :p

      Moz-

      Elimina
  2. Non ti preoccupare Cervé, scrivi quando ti è possibile e hai la giusta ispirazione.

    RispondiElimina
  3. certo, ti comincio a seguire io e decidi di aggiornare il blog meno frequentemente. Potrei prenderla sul personale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahaha non è la migliore delle accoglienze in effetti! Comunque sia benvenuta da queste parti ;) Aggiornerò non c'è da preoccuparsi ;)

      Elimina
  4. ma mi sa che è la primavera...ultimamente nessuno aggiorna il blog con puntualità...cmq sai, credo che non ci sia un momento per scivere piuttosto che un altro...uno scrive se ha qualcosa da scrivere, no? forza forza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici che è la primavera eh?! Mmmah! Vedremo dai! Io spero di essere sempre ispirato, perché mi piace bloggar'! ;)

      Elimina
  5. Vedo che siamo tutti sulla stessa barca :O

    RispondiElimina
  6. Fai bene, un po' come hai detto anche tu a me XD e come è giusto che sia :)

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)