01/03/13

Avviso importante: l'appendice del mio cervello!

Ok, meglio chiarire. Da un po' penso che non riesco più ad avere la capacità di sparare tre post a settimana belli puntuali. L'ho sempre fatto fin'ora, vero, e un tempo ne facevo pure uno o più al giorno, però è andata botta di culo! Nel senso che spesso mi chiedevo ''E domani cosa scrivo? Mmm...'' e lì quasi per caso mi veniva l'ispirazione e scrivevo. 
Oggi vi sarete accorti che non l'ho aggiornato il Cervello, e che lo sto facendo adesso, in questo momento, quando di solito lo faccio la mattina. O magari no, non ve ne siete affatto accorti e vaffancuore, chi lo sa! Lazzaroni... :)

Comunque sia ho deciso, e credo sia la scelta migliore per me, che non seguirò più dei giorni fissi come sto facendo ora per pubblicare qualcosa, ovvero il lunedì, mercoledì e venerdì, ma scriverò qui sopra come, quando e SE il mio cervello ne avrà voglia e ispirazione. Questo posto insomma sarà una vera e propria estensione della mia testa e di quel che mi ci frulla dentro. So cosa scriverci?! Bene, allora scrivo. In caso contrario preferisco non sforzarmici troppo su. Capito quindi? Da oggi funziona così. Quindi se non vedete nulla non vi spaventate, non sono morto e non vi ho abbandonati. O, molto più probabilmente, se non vedete nulla evitate di stappare bottiglie di spumante e festeggiare la mia prematura fuga dal mondo dei blogger. Lazzaroni 2 la vendetta... :)

Ora quindi vi saluto, e vi costringo liberamente a continuare a seguirmi e leggermi come fate sempre. Le cazzate le continuerò a sparare lo stesso, non vi si preoccupino lor signori! Ecco!... Saluti, intanto;) 

Attenzione!!!
Leggere e seguire il blog CervelloBacato di CervelloBacato crea ingenti danni al cervello sino a renderlo conseguentemente bacato. Tale blog è consigliato particolarmente a chi è in gravidanza, a chi è in astinenza sessuale e a chi è stufo di leggere i soliti post sensati, logici, interessanti e culturalmente utili già presenti nella blogosfera ad altri indirizzi.