21/01/13

Dai anche tu lezioni di ballo a CervelloBacato! Lui conta su di te! ;)

La verità è che io non sono troppo incline alla frequentazione di luoghi come le discoteche perché non sono propriamente definibile un gran ballerino. E lo so, signori miei, che nel mezzo della pista saranno in una decina le persone in grado di ballare (parlo di maschi eh, poiché le donzelle ce l'hanno nel sangue quel misterioso Dance Factor che vado cercando da una vita), e sono pure conscio del fatto che probabilmente sono ben più guardabile di molti altri discutibili personaggi. Il punto è che sono molto, molto ma molto insicuro in codesta attività. Ecco quindi che chiedo aiuto a voi!

Che ne dite di darmi qualche lezione di ballo via blog? Ovverosia: potreste mica indicarmi dei semplici passi che rinvigoriscano la mia piuttostamente martoriata autostima da danzerino? 


E che sarebbe quella ''cosa''?!  Ballare?!  Mi pigli per il coolo?!
Se guardate l'immagine là sopra comunque... Beh, non è di certo casuale. Io ballo eh! E pure bene (a quanto dicono). Insomma, bene nel senso che mi diverto, sto bene, faccio sorridere ecc ecc. E badate: faccio ''sorridere'', non ridere! Il punto è che come già detto tempo addietro, io mi diletto a praticare questo frizzante rituale soltanto quando sono bello carico. Non sono un ubriacone comunque, sapevatelo! (ehm ehm...). 

Questo è tutto quindi. Voi, soprattutto del sesso maschile, che suggerimenti potete darmi al riguardo? Quali sono le ''mosse'' che usate per la maggiore?! Mentre voialtre signorine, cosa trovate di osceno in un ragazzo in discoteca circa il suo modo di danzare? Suggerite pure voi, che non voglio di certo far l'imbarazzante fine di alcuni elementi che sono pure convinti e gonfi d'orgoglio mentre cacciano improbabili movenze degne d'una salsiccia.

Conto su di voi! Plasmatemi!

16 commenti:

  1. Sorry non posso aiutarti :O se vedessi una discoteca sarebbe solo per bruciarla XD

    RispondiElimina
  2. Carissimo Cervè... nulla di più semplice...
    L'uomo in discoteca non deve ballare granchè.. ma deve semplicemente dondolare e per nessun motivo lanciarsi in acrobazie e/o agitare le braccia troppo in alto...
    Ti do un suggerimento visivo:
    Guardati il film " Hitch lui si che capisce le donne " ,
    in una parte di film lui insegna ad un uomo " un pò goffo" come diventare irrestibile e c'è proprio la sessione apposita per la parte "ballo in disco" !!!
    In bocca al lupo!
    p.s. Non è vero che tutte le donne sanno ballare.. ci sono dei legni di donne scordiante in giro che non ti immangini!!!( Io sono una di quelle!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto! Me l'ero dimenticato quel film! Seguirò i suoi consigli allora :D Comunque io sono convinto che tutte le donzelle sappiano ballare U.U

      Elimina
    2. Sig.na Silvietta ci ha preso in pieno, l'uomo non deve ballare più di tanto..!Dimenarsi come ossessi diciamo che fa perdere abbastanza sex appeal. Certo se sei preso dall'acol nessuno ti può dire niente, l'importante è non essere molesti :)

      Elimina
    3. Ahah ookok! comunque non sono molesto, anzi! Sono molto simpatico.. Credo.. :D Un bravo regazzo!

      Elimina
  3. Vorrei poterti aiutare, ma ahimé io rientro nella categoria delle rare donne che non sanno ballare xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Naaaah non ci credo :) Potete anche muovervi a caso e sarete sempre ottime :D

      Elimina
  4. Ma che ti frega di come balli, Cervello!
    Buttati e divertiti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche tu hai ragione. Infatti faccio sempre così. Però avere qualche ''mossa'' in repertorio non mi dispiacerebbe xD

      Elimina
  5. Io il ritmo della danza ce l'ho innato, purtroppo da quando la mia tribù ha buttato via i tam tam per il karaoke non mi ci raccapezzo più... :-)

    RispondiElimina
  6. premessa: disco music anni 70 per me grazie, il resto non ci riesco.

    ho cominciato a ballare perchè mi rompevo le palle di passare le serate col gomito appiccicato al bancone del bar, che poi in discoteca bere costa uno sproposito e se non sei ricco non è proprio il caso. comunque anch'io sono nella tua stessa situazione, ma se non sono bello carico chiudo gli occhi e ballo lo stesso. alla fine sbatto contro decine di persone e se non litigo prima della fine della serata mi faccio anche un sacco di nuovi amici(che) :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oooh fratello! Come ti capisco!!! Cercherò di usare anch'io quella modalità quando sono sobrio ;) Sperando di trovare tante amiche :D

      Elimina
  7. Io odio le discoteche e muovendomi ho il senso del ritmo di una foca monaca con il singhiozzo... mi sa che non ti sono molto utile! Ah ah ah!

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)