08/01/13

Con Gelostellato se ne vanno tutti a Funcool! Voi partecipate?!

Oggi faccio uno strappo alla routine di pubblicazione dei post per parlarvi brevemente di un concorso molto carino: Fun Cool!

Fun Cool è arrivato all'ottava edizione, e io, che sono ben noto per avere la testa tra le nuvole, ho scoperto questo concorso soltanto adesso! Evvai! Devo dire che è un'iniziativa davvero curiosa, simpatica, geniale e bella! Quindi perché non partecipare? Perché non invitare tutti voi cervelli che mi leggete?! 

E' tutto molto semplice. L'importante è scrivere un racconto in una sola frase! Capito bene? Un racconto intero ma solo in una frase! Fico no? Ovviamente voi seguite il link (là sopra) e andate sul sito ufficiale di tale concorso, dove sono spiegate le regole (avete tempo fino a sabato per partecipare comunque!) e in cui potrete già leggervi le frasi scritte da tutti gli altri partecipanti, compreso me medesimo. Ah, cosa importante che magari potrebbe spronarvi ancora di più a funcoolizzarvi: ci sono i premi! Sì perché è un concorso come si deve, mica come quell'obbrobrio che avevo inventato io tempo addietro circa le mie vacanze estive! (però era simpatico dai... vero che lo era?!).

Con questo dunque chiudo il post segnalazione e ci rivediamo domani! Voi però andate e provate a scrivere il vostro racconto, che ci si diverte ad andare tutti a funcool!

''Ehm, Bacato! Questa battuta ormai ha rotto le palle ed è vecchia! Defosilizzati cribbio!''
''Scusa Cerv!''


18 commenti:

  1. Oddio come si fa a scrivere un racconto in una sola frase???
    Non ho il dono della sintesi quindi mi sa che per me è impossibile riuscire in quest'impresa... però vado a dare un 'occhiata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh non serve essere per forza sintetici :) Basta far star tutto in una frase! Sì, non è semplicissimo in effetti... Leggine un po', magari ti viene l'ispirazione! ;)

      Elimina
    2. se ce l'ha fatto quel befano di hemingway ci puoi riuscire pure tu! :D

      Elimina
    3. mah.. la vedo difficile... Certo potrei fare un racconto futurista con una valanga di parole buttate giù senza punti ... vedremo vedremo.. potrei farmi tentare!

      Elimina
    4. Uhhh sì sì dai! Un tentativo lo devi fare ;)

      Elimina
  2. Io partecipo e proprio oggi ho scritto anch'io un post sul concorso. Ora sono curiosa di andare a leggere la tua frase!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il tuo racconto è geniale, ma io sono di parte perché ho sempre odiato chi sai tu (non voglio svelare il brillante colpo di scena).

      Elimina
    2. An si? Ora vado pure io a leggere la tua allora! :) Grazie comunque! Pensa che io invece, nonostante il racconto, ogni tanto vado a ingozzarmici di quella robaccia o.O Sarò scemo, no?

      Elimina
    3. Credo che la parola giusta sia "masochista"... ah ah ah!
      Io sono entrata solo una volta in quei luoghi per accompagnare una persona, ma non ho mangiato! Solo l'odore mi disgusta...

      Elimina
    4. Really!? A me non dispiace invece.. Anche se so bene cosa vado a mangiare.. Vabè insomma, una volta ogni tanto ci casco :D

      Elimina
  3. Spero di riuscire pure io di andare a Funcool ... ah, grazie per averci mandati tutti... :-)

    RispondiElimina
  4. bravo bacato e bravo cervello!
    vi vedo affiatati e a parte la battuta che vi perdono direi che avete lavorato piuttosto bene
    bravi bravi bravi :D

    e adesso aspetto il racconto bonus!
    :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh beh! Ti ringrazio ;) Ora vedo se entro sabato mi viene qualche idea carina :)

      Elimina
  5. Ho letto un pò di racconti e il tuo si fa notare, really really cool!Umorismo amaro, divertente ma profondo!Breve ma intenso!O ti è uscito a culo o ci hai un futuro :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Davvero? Molto bene! :) AHaha no non m'è uscito a culo comunque :D o... forse si!?

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)