07/01/13

Anno nuovo Cervello nuovo? Qualcosa mi dice di... No!

Beh, devo proprio dire che me la sono presa comoda col blog, cose che capitano! Però ora sono rilassato, tranquillo e con seimilatonnellate di roba da studiare. Buon Dio, aiutami tu, perché la mia nuova televisione full hd e 3D non mi sta di certo dando una mano (modalità ''vantati come una merda'' attivata!). E voi lo sapete, cari lettori, che io amo il 3D. Però vabè, parliamo di qualcosa di utile e sensato dato che questo è il primo post dell'anno, no? Ah già, avete sentito la mia mancanza?! Eh!?!?
''Non fare domande di cui non vuoi sapere la risposta Bacato, potrebbero stroncarti, stolto! ''
''Sì sì Cervello, hai ragione! Scusami! Meno male che ci sei tu a guidarmi! U.U''

Io mi rimbambisco in codesto modo, ve lo ggiuro!
Intanto volevo informarvi (che poi non ve ne frega nulla suppongo, ma facciamo finta che invece siete presi abbestia da quel che scrivo) che ho passato un capodanno fantastico. Quella città di Venezia è magica. E quei miei amici con cui sono andato ancora di più. Uno (ok, unA) in particolare. 

Dopodiché, giusto per (ri)aprire la rubrica ''Piccoli problemi di cuore'', e so che v'eravate molto interessati circa le mie vicende sentiMentali, non c'è nulla di nuovo sotto il sole. Gli ultimi giorni dell'anno sono stati un guazzabuglio di emozioni belle e brutte, con maggioranza delle seconde, però vabè. Non ci si pensa e si va avanti. Eccheccazzo! Mica posso stare a piangermi addosso per sempre no?! Mica posso smettere di scrivere le mie cagate e abbandonarvi qui, no? (ma sentite qui quanta grinta e buona lena mi sta venendo fuori, oh! rammentatela questa frase, che poi me la riRicorderete in momenti di bisogno! miei piccoli piscologi personali!...).

Ora, dato che gli auguri non ve li ho ancora fatti (in realtà questa è la terza volta mi sa...), v'auguro un buon anno e spero troviate voi tutti ciò che vi rende felici. (pare quasi che mi sia addolcito con le feste...#ùh!). Detto questo, qui si ritornerà con la consueta pubblicazione di post! Ogni tre giorni più uno (lo youtube della domenica), come stabilito dal mio cervello in modalità light (che tra l'altro penso s'imporrà per sempre dato che non sono più in grado di sfornare un posto al sole giorno). Ci saranno sempre le mie piccole riflessioni idiote su questo o quel tema quotidiano, i miei improbabili racconti di vita, gli improponibili esperimenti di scrittura come poesie e testi d'altro genere, le recensioni di film o libri o fumetti eccetera eccetera. Ah, c'è un bellissimo indice lì sulla destra che raccoglie tutte queste atrocità, visitatelo! ;) Quindi... Contenti!? Sì!? Oh, così arrossisco e mi surriscaldo... Segue fusione di alcuni neuroni e fumata dalle cavità auricolari (O uditive?).

Finiamola insomma con queste frasi sconclusionate, così da non tediarvi più del dovuto, e arrivederci a mercoledì! Buon inizio a tutti!

26 commenti:

  1. Bentornato alle redini del blog!
    E, in tutto il tuo guazzabuglio emotivo, mi raccomando, ricordati anche di studiare. Così, tanto per ricordarti quanto sono noiosa, nel caso in cui qualche meccanismo mentale di rimozione te l'avesse fatto dimenticare durante le feste.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo non l'ho rimosso. Anche se non c'ho per niente voglia -.-''

      Elimina
    2. Non hai rimosso di studiare o non hai rimosso che sono noiosa? Domanda esistenziale.

      Elimina
    3. Ahaha ma nooo! :) Non ho rimosso di studiare, tranquilla ;)

      Elimina
  2. Oooh, finalmente torni da noi!
    Tv in 3D? Prestamelo!
    Buon anno mitico!!!
    Un bacio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! No mi sa che non lo presto a nessuno :D Ormai la tv è tipo la mia fidanzatina nuova! Comunque addirittura i baci mi arrivano dopo lunghe assenze!? Le farò più spesso! xD
      Buon anno!

      Elimina
  3. io invece il 3D lo odio dal più profondo del cuore xD
    Bentornato tra noi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come fai ad odiarlo?! :) E' quel valore aggiunto (se fatto bene) che ti fa entrare dentro al film!!!

      Elimina
  4. Welcome back!Figa la TV in 3D, anche se dopo un pò mi partono gli occhi. Ultimamente ho visto "Vita di Pi" in 3D, very nice.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto solo un film in 3d in tv per ora, e mi sono divertito molto :D Vita di Pi spero di andarlo a vedere presto. Mi ispira parecchio! :D

      Elimina
  5. pure io ho 30000 biliardi di cose da studiare ç.ç come si fa!?!?!??
    a me il 3D urta parecchio, ma considera che ho la repulsione anche per gli occhiali da vista quindi...
    comunque non preoccuparti, a poco a poco, anche se non sarà un post al giorno, il blog continuerà :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh... Sai cosa, buttiamo tutto giù per il gabinetto e scappiamo in qualche paese caldo col mare, magari aprendo un bar sulla spiaggia e vaffancoolo a economia! Tiè!
      COmunque boh, è questione di gusti e occhi credo. A molto il 3d da fastidio proprio. A me piace!

      Elimina
  6. Oooook, frase grintosa segnata... bene... sei fregato, Cervé!

    E comunque si, ci sei mancato, soprattutto al Dr. Jekyll, si sente male senza te :( ehehhehehe xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mannaggia! Ora so che starai attenta alla mia prossima ricaduta:P Comunque si, ho sentito del povero dottore. S'è pure dovuto mettere la flebo mannaggia! Sono tornato non si preoccupi! xD

      Elimina
  7. Ma sì, una vacanza ci sta!
    Attendo belle notizie sul versante dell'amore. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. AAHah mi sa che se attendi belle notizie su questo tragico versante ne avrai per un bel po' da aspettare ;)

      Elimina
  8. Ciao Cervello, ci sei mancato, buon inizio anche a te :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dopo aver letto il tuo oroscopo sul blog di Ferru mi sento inarrestabile ;)

      Elimina
  9. Nuoo, ma quindi possiamo vederti in 3D o leggerti un full HD. Mi sono perso qualcosa mi sa, comunque sia buon ritorno! :D

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)