04/12/12

S'è annamurata di me :) Il premio ''I love your blog''! Woww!


Ebbene ecco che in un apatico e comatoso pomeriggio dicembrino offuscato da panieri di consumo ottimi e simpaticissime equazioni di Slutscky (l'avrò pure scritto sbagliato e questo è indice del mio alto livello di preparazione in microeconomia, alè!) mi arriva una lieta novella che m'informa che la cara Donata Ginevra, in blogger Lady Ghost (il suo blog lo trovate QUI e anche lì perché in pratica l'ho linkato du volte), si è innamorata di me! 

Cioè insomma, io sarei un tipo un po' timido e sulle prime mi sono tutto arrossito, ma poi ci siamo dati appuntamento, siamo usciti insieme, è scoccata la scintilla e... !? Si, avete intuito giusto. Sto dicendo una marea di cavolate, tanto per cambiar!

Qui oggi si parla di tutt'altro, anche se un po' l'ammore centra. Si parla infatti del premio ''I love your blog'', assegnato udite udite (bellissima la motivazione, davvero davvero bellissima) a blog che "oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere!''

Fico no?! Posso io non essere super lusingato da una cosa simile?! :) :)
E insomma regole del premio sono:

1- rispondere a una piccola intervista;

2- assegnare i premi a dei blog con meno di 200 followers con la seguente motivazione: oltre ad essere interessanti e ricchi di spunti creativi, sono anche racconti di vita di belle persone, piacevoli e divertenti da leggere.


E dunque andiamo sotto con le risposte!

1) Qual è la tua rivista preferita?
A dir la verità non leggo riviste. Libri, manga, fumetti e quotidiani (ogni tanto) li leggo, ma riviste... L'unica che trovo molto piacevole è L'Internazionale, che però non seguo poi così spesso (pur ritenendola interessante)!

2)Qual è il tuo cantante preferito?
Ci metterei i Queen, e quindi il caro Freddie. Poi vabè, ascolto davvero di tutto e mi piacciono un sacco di generi diversi. Ultimamente mi sono incartato coi Florence + the Machine e con i Die Antwoord (che definirli strani ed eccentrici è dir poco). Si ecco insomma!

3)Qual è il tuo prodotto Make Up preferito?
Direi fondotinta! Perché mi piace apparire sempre abbronzato e piacente! ;) No vabbè scherzo. Nel senso, si, è per davveramente il fondotinta, ma la motivazione è differente. M'ha salvato svariate volte dall'imbarazzo dei ''succhiotti'' sul collo. Sapete com'è. I primi tempi d'amore queste cose si fanno, soprattutto quando si era più regazzini! Ahhh... No andiamo avanti che mi viene la malinconia..... (affonda la faccia in una cucchiaiata di Nutella santissima!).
4)Qual è il tuo film preferito?
Devo ammettere che mi piacciono molto i film di Nolan. The Prestige in particolare penso sia uno dei più bei film visti. Poi non saprei, preferito è un parolone. Guardo spesso e volentieri Scott Pilgrim vs The World (senza stancarmi mai!) e Highlander (che c'ha pure i Queen come colonna sonora!).

5)Qual è il/la tuo/a youtube-guru preferito/a?
Anche qui, mannaggialamiseria, preferito è un parolone! Seguo da sempre il caro Sommobuta coi suoi report OnePiecesosi, mi piacciono un sacco i primi video di Willwoosh e trovo davvero molto spassoso (probabilmente più di Mr. Scilla) il suo collega Claudio Di Biagio, di NonApriteQuestoTubo.

6)Dove ti piace vivere?
Tocchiamo un nervo scoperto. Sono piuttostamente infelice in questo periodo. E, tale infelicità mi fa pesare il fatto di essere qui, sempre nello stesso cazzosissimo posto da una vita intera. Non ho viaggiato troppo, anche se sono comunque stato all'estero qualche volta e l'Italia l'ho girata molto. Purtroppo i danari al momento non permettono alla mia famiglia di spedirmi ad esplorare seriamente ciò che mi circonda, e il lavoro non è semplice trovarlo, nemmeno piccolo piccolo. Magari l'anno prossimo proviamo con l'erasmus, se mi pigliano. Città comunque che mi ha affascinato e non poco è Firenze. Bella, viva, solare, calda! Ahhhhh!!!

7)Quante scarpe possiedi?
Un paio da tennis, un paio da ''festa'' (che fanno pure schifo), uno da vita, uno da ginnastica (col buco), e le immancabili converse (queste strapiene di buchi, altro che Geox scarpa che respira!).

8)Colore preferito?
Verde! E ogni tanto blu di Prussia!

9)I tuoi tre cibi preferiti?
Pizza, Pasta al forno/pasticcio, grigliata mista con polenta ''onta''! (sono un veneto e non ho mai mangiato l'arrosto di uccelli, ci credereste mai?! fucilatemi! o invitatemi a pranzo, fate un po' voi!).

Ora dunque diamo il premio a tre blog!
Il Sussurro delle Muse, perché Dr. Jekyll e Miss Hyde hanno tirato fuori un bel blog proprio proprio piacevole e divertente! Non ci si annoia, ve lo assicuro! ;)

Unlock your Creativity, di Aleja, perché è una tipetta che devo dire mi piace (è una dichiarazione d'amore, sappilo!), pur avendola scoperta da poco!

Trashpirina, perché le pillole di Trash del Doctor Ci. mi tirano su di morale e mi fanno scappare qualche risata spesso e volentieri, e di questo periodo, ma già lo sapete un po', sono un pochino un ameba a livello emotivo!

E questo è tutto! W l'amore!

33 commenti:

  1. Oooooooh ma così arrossisco! Grazie mille! La cosa buffa è che questo post-premio è uscito quasi in concomitanza con un nostro in cui anche tu sei... beh lo scoprirai!:) Grazie mille, non ho parole, se non... ma per l'intervista dobbiamo copiare questa tua?XD o ci devi fare altre domande?XD

    In ogni caso te lo meriti tutto questo premio, hai uno dei blog più belli che ci sono in rete, come già ti ho detto altre volte, perciò... grande!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah di niente, tutto meritato! Comunque si, le domande sono le stesse a cui ho risposto io ;) E suvvia che con tutti 'sti complimenti poi mi monto il cervello ;P

      Elimina
  2. Scusate ma un premio di consolazione per quelli che hanno meno di 20 followers non c'è? :P

    RispondiElimina
  3. P.s. In alternativa va bene anche qualcuno che s'innamori di me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah mannaggia :D Beh sono passato per il tuo blog prima e me lo sono messo in lista ;) Hai 20 follower giusti adesso :P E per l'amour arriverà, dicono! ;)

      Elimina
    2. Ma grazie! Sono commossa mi sento un pò premiata :D Addirittura siete diventati 21! Buona serata

      Elimina
    3. Eh eh pian piano vedrai che si cresce! ;) In bocca al lupo insomma!

      Elimina
  4. Sono lusingata dalla dichiarazione ma il mio cuore appartiene a qualcun altro v-v

    RispondiElimina
  5. 'naggia, ora che hai spiattellato la nostra liason blogghereccia perderò d'un colpo tutti i miei ammiratori!
    Ostregheta, ma no se fa cussì! Vuto che te magna rosto?!
    Contenta di quest'assegnazione, te la sei meritata appienissimo ;))))

    Ciao, sarveo bacato!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah contento io, troppo gentile davvero :) No non sta magnarme! Ma na magnada de useleti ghe staria ben! ;)

      Elimina
    2. eh no ostrega, no sta dirme che te piase magnar i oseleti?! saria mejo poentina e pesse frito, cossa dito? A podarisimo organisar 'na sena "in Veneto's style" par tuti i bloggher...no?

      Elimina
    3. Se i ghe stà par mi va ben! ;) Comunque mai mangiato arrosto di uccelli.. :/ Devo rimediare. Almeno assaggiare cacchio!

      Elimina
  6. Florence + the machine, ottima scelta. Anch'io ultimamente sono stata in fissa con il suo ultimo album, in particolare con "Spectrum".

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh già! MOlto molto bello davvero. Pure a me Spectrum piace parecchio, e anche Seven Devils!

      Elimina
  7. Secondo me il fondotinta lo usavi per nascondere le imperfezioni! Ahahah Ciao

    RispondiElimina
  8. Stessi gusti culinari, niente uccelli :Dx2

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah Gennà! Io so che molti di voi là al Sud (miei parenti in primis) non possono proprio vedere la polenta e al solo pensiero di un arrosto di uccelli iniziano a sudare freddo xD Pure il gorgonzola lo detestano :)

      Elimina
  9. Oh bè sicuramente possiamo farci un pranzo insiemea base di pizza e pasta al forno xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh un bel giorno non sarebbe male fare una mega cena tra bloggers trovandoci tutti a mezza Italia! Affancucco pure l'anonimato! (sarà la fame che ho in questo momento a farmi parlare così!? mmah!) :)

      Elimina
    2. ma sì l'idea mi sembra buona :) (e parlo a stomaco pieno in questo momento)

      Elimina
    3. Mumble mumble... Potremmo seriamente pensarci! .. :D Vedrem'!

      Elimina
  10. Nuooo, ma sono onorato di questo premio e commosso :')
    Mi sento come Meryl Streep sul red carpet prima dell'inzio degli Oscar! *.*

    RispondiElimina
  11. Ehi, stai attento! Che il mio Dr. Jekyll è geloso!!! eheheheh ma graaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazie *-* è un piacere sapere che non ci si annoia dalle nostre parti, così come non ci si annoia dalle tue!!!:D

    RispondiElimina
  12. complimenti!
    Se ti va passa da me che c'è un nuovo post!

    RispondiElimina
  13. Bel post! Ho aggiunto il link nel mio... anche se non sono stata così romantica! Ho letto molti post sul tema e sei uno dei pochi blogger "esperto" in make up! Ah ah ah!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh io sono un grandissimo esperto di make up, da sempre proprio! xD Grazie per avermi linkato comunque ;)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)