26/11/12

Un po' di numeri a mezzo anno di bloggaggio!

Ok avete ragione, questo post di solito non dovrebbe esserci perché si festeggia l'anniversario no? Ma insomma chissene, qui faccio quel che mi pare perché questa è casa mia! (adoro questa frase usata da molti di voi). E perciò, dato che ieri, domenica 25 novembre era esattamente mezzo anno che il blog CervelloBacato vedeva la sua esistenza nella blogosfera, mi pareva giusto scriverci due paroline.


Anche perché diciamocelo, Winter is Coming e con lui ppure la fine del mondo, no? Non sia mai che il post per un anno di matrimonio non lo si possa fare. Questo grande amore che senso avrebbe!? Tutte le nostre avventure, gli sguardi dolci, le risate, le coccole e l'anello che ho regalato, dove li metteremmo, eh?! Maddicosa sto parlando mai, poi!?!?! Boh!


Niente, via di un po' di numeri! Le soddisfazioni che voi lettori mi avete dato sono state tante, davvero tante. Se inizialmente faticavo a raggiungere le 30 visite giornaliere, oggi sono fiero di avere una media che più o meno si è assestata tre le 150 e le 200 al dì! Di mese in mese si va sempre meglio poi, avendo un agosto da 3200 circa, settembre con 4400 e ottobre a 5100! Wowwa! Da far girare la testa eh?! Ovviamente non sono tutto i numeri, e la parte davvero più importante, che dimostra se un blog è vivo o meno, è data dai commenti e le interazioni che si creano. Beh anche su questo fronte devo dire che sono parecchio soddisfatto! 

Vi sono poi l(odiosa) pagina Facebook, che mi da sempre qualche problema (stavolta con il ''condividi'' sotto a qualsiasi cosa pubblicata che è assente) e che stenta a crescere, ma 'nsomma, c'è tempo, e il profilo Twitter che conta momentaneamente più d'una sessantina di incredibili follower (sono i migliori follower del mondo ovviamente, e voi non potete che esserne invidiosi!).

Concludo questi dati freddi, nudi, crudi e grezzi ringraziandovi ancora una volta, perché dietro essi ci siete voi (mitici!!!) che mi sopportate e leggete. Grazie a tutti! Ci si vede tra altri sei mesi!

12 commenti:

  1. Ma grazie a teeeee :D Auguri!!!



    E il dolce? Ehi! Io voglio il dolce! Dov'è???

    RispondiElimina
  2. bene...benissimo :)
    buona giornata Cerve' ...

    RispondiElimina
  3. Bravo Cervello, duecento di questi sei mesi!! :-)

    RispondiElimina
  4. Il tempo passa... a noi cinque anni sono passati in un soffio

    RispondiElimina
  5. Auguri, hai preparato mezza torta? Hai soffiato su mezza candelina? :)

    RispondiElimina
  6. Grazie a tutti! Mezza torta suvvia, non sta bene :P A quando sarà un anno ci facciamo tutti un abbuffata da schiattare, i promise ;)

    RispondiElimina
  7. Sono un po' in ritardo, comunque tanti auguri per il mezzo anno di blog!
    Per la cronaca, anch'io ho festeggiato i sei mesi di blog, perché "dall'alto del mio sconfinato ottimismo" (tanto non ci crede nessuno) pensavo che non avrei resistito un anno. E invece avevo torto! Che bella soddisfazione lasciare la ristrettissima parte ottimista di me dirmi: "Me l'avevo detto".

    Il mio augurio oggi (sì, lo so, sono in ritardo) è di non fermarti qui e di raggiungere l'anno e poi tutti i traguardi successivi! Anche perché hai dei numeri che io a 6 mesi di blog mi sognavo (e forse anche adesso...).

    Complimenti e ancora auguri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci proverò :) Per ora non ho motivi per smettere :) Grazie e buon continuo anche a te;)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)