12/10/12

Fatto il Misfatto: gli 8 film di Harry Potter in 13 emozionanti minuti.

Un video questo, creato da un fan di HP, che è davvero qualcosa di eccezionale. Tra i suoi alti e bassi, questa splendida saga che ci ha accompagnato negli anni è qui raccontata in poco meno di un quarto d'ora, andando a raccogliere i momenti più belli, suggestivi ed emozionanti di ogni film. Assolutamente da non perdere.

Cervè! Ma oggi non è domenica! Non c'hai da fare lo youtube della domenica! Perchè allora ci cacci 'sti video dal tubo che non è domenica?! Eh, eh?! Ce lo vuoi dire Cervè?! Cos'è non sai più che scrivere forse?! Eh Cervè?! Allora allora?! Perchè piazzi il video e non un post cazzaro eh?!

In mancanza di troll mi trolleggio da solo! --''

6 commenti:

  1. E io che ero rimasto al secondo film! Mo me lo guardo

    RispondiElimina
  2. lol ...

    (acronimo di laughing out loud "mi sto facendo un sacco di risate", usato per indicare grande divertimento nelle conversazioni in rete ... anche se in realtà, per pigrizia, non ho letto nulla di quello che hai scritto, così metto qualcosa a caso sperando che tu pensi che io ti abbia prestato attenzione)...

    lol ... e qui ci vuole!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me hai fumato qualcosa di molto bbuono :) Di la verità! LOL

      Elimina
  3. Si poteva fare in molto meno tempo. 13 minuti sono troppi dai, Chi riesce a stare sveglio così tanto alla tv dopo 14 ore di lavoro?

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)