18/09/12

Il meme 11 non è ancora stato debellato!

Ricordate quel meme malefico che era una cosa ma proprio lunghissssimaaa! Si?! Ecco insomma, dopo un enorme giro di blog è riuscito addiritturamente a tornare indietro, e mi è ripiombato addosso. Ma ehi! Chi sono io per sottrarmi alle simpatiche domande di chi vuol saperne di più sul mio conto?! 

La cosa certa è che dato che sono antipatico non farò ripartire il meme e non lo seguirò a modo come avevo già fatto QUI (quindi leggetelo, bestie!), ma risponderò soltanto a Salomon Xeno, ovvero colui che mi ha nominato :)

Le sue domande e le mie risposte dunque sonoooo:

Ritieni sia moralmente accettabile eliminare un'altra specie, diciamo le zanzare?
Penso proprio di no! Certe volte s'ha da fare! Non dico le zanzare, perchè secondo me almeno loro hanno un senso (succhiare, maledette), ma le mosche le sterminerei tutte, dalla prima all'ultima. Perchè ti volando addosso e sono stupide, sbattono insensatamente sulle finestre. Perchè lo fanno?! Perchè ti si posano addosso se non vogliono ciucciare sangue?! BooH! (Qui un post sul mio odio per le mosche)

Pensi che la lingua italiana sia sessista? Se sì, pensi che esistano lingue che non discriminano?
Behcchedire, non avevo mai ragionato su questa questione. Cioè, che problema è? C'è davvero qualcuno che se lo pone? ... Nel mentre dei tre puntini ho cercato su internet, e c'è effettivamente chi la ritiene sessista. Vabè, non sono fra queste persone :D

Affidereste una decisione importante a dadi/monete/generatori vari di numeri pseudocasuali?
No, non credo. Pondero sempre attentamente le scelte importanti. Magari qualche cavolata tipo ''gelato o patate fritte?'' potrei anche lasciarla al caso.

Prendete posizione: Edison o Tesla?
Direi Tesla, perchè ha un fascino piuttostamente particolare e nettamente superiore a Edison. E poi... Avete letto Due minuti a mezzanotte? No? Siete brutte persone, sapevatelo!

Compagnia delle Indie Orientali o Cdl Occidentali?
Gerry, passaparola! :) 

Cosa pensi di chi guida a sinistra? E di chi utilizza apparecchi a 60Hz?
Sono persone strane. Perchè si sono inventati 'sta cosa? Qual'è la sua origine? Occhei, vado a cercare su wikipedia. Comunque il pensiero di ora è: che palle, vanno storti! 
Apparecchi a 60Hz? Si parla di televisori o altri apparecchi? Comunque per me, tecnologicamente parlando vale il detto del signor Barney Stinson: New is always better!

Cosa ne pensi del proibizionismo?
Lo odio, e ti proibisco di pormi tale domanda! 

Sei prevenuto sulla cucina di altri continenti?
Direi di no. Io assaggio tutto. E pure quando certe pietanze sono ''merda'' per quanto riguarda il benessere che produce nel nostro organismo, beh, a me non interessa. Se le mie papille gustative sono felici lo sono pure io :D (ecco perchè cago siluri di piombo).

Credi nel soprannaturale?
In realtà si e no. Credo che ci siano cose ancora inspiegate, e credo molto nell'autosuggestione. Se un mio amico viene da me convinto di aver visto un fantasma io gli credo, ma credo anche che se fossi stato con lui in quel momento io non l'avrei visto tale spirito, mentre lui si.

Pensi che il lavoro sia importante per la tua vita, anche se potessi tranquillamente vivere da mantenuto?
No, vivere da mantenuto non mi piacerebbe. Non voglio essere un peso per nessuno. Avessi un botto di soldi grazie al superenalotto allora si, vivrei felice e contento girando il mondo :) Resta comunque il fatto che un lavoro, ora come ora, sia una cosa importante per me, ma non essenziale.

Temi tu la mort... ehm... i grandi sconvolgimenti della vita?
Temo la morte così come i grandi cambiamenti che possono avvenire nella vita in generale. Nonostante la paura però, mi incuriosiscono un sacco!


12 commenti:

  1. Tutta la squadra di 2MM tifa Tesla, naturalmente. Complimenti per le risposte. Un giorno vi racconterò cosa intendevo per 60 Hz!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Okok :) io ho guardato la risposta di domenico (mi pare) e ho considerato i televisori:)
      W2mm!

      Elimina
  2. Oh no, sono una brutta persona! Tu comunque sei ancora una persona malvagia :D

    RispondiElimina
  3. Scusa Cervello, vorrei chiedere a Salomon che cos'ha contro l'utilizzo dei sessanthertzenni... E poi, cosa facciamo, li buttiamo via? Anch'io sono un apparecchio da 60Hz ... :-(

    :-)

    RispondiElimina
  4. Oddio, leggendo il titolo ho temuto, ho temuto molto... ma... fiù... sei stato saggio e soprattutto altruista!:D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah xD Si, ho già dato e condiviso :) Però mi parevo giusto rispondere alle domande :D Poi sotto sotto mi piacciono un sacco 'sti meme :P

      Elimina
  5. *Tesla! Tesla! Tesla*
    La folla lo acclama u.u

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)