07/08/12

I post più letti di luglio (col bene che ti voglio)!

E viaa col penultimo post prima della chiusura per ferie di CervelloBacato!!!

Elenco qui i primi 5, come già fatto con quelli più letti di giugno. Chissà che non ve ne siate persi qualcuno quindi ;) Come sempre si va in ordine crescente!


In quinta posizione troviam' il post che celebra quello splendido rituale che è lo scaccolamento! Il piacere di scaccolarsi infatti, ha riscosso un gran successo. Abbiamo sfatato l'appiccicoso tabù!

Alla quarta c'è quella bella figliuola che m'aveva fatto innamorare nella pubblicità del Cornetto Algida ancora anni e anni addietro. Grazie a voi ora so chi è. Peccato non sia troppo famosa... 

Medaglia di bronzo la guadagnano i Tre misteriosi blog che zitti zitti stanno escogitando qualche malefico piano... A quanto pare pure voi vi siete preoccupati parecchio e avete cercato di trovare una soluzione a tale enigma!

Seconda posizione alla Top 5 dei cibi schifosi, che hanno contribuito ad affermare e consolidare l'odio viscerale per la trippa, il piatto più detestato in assoluto fra voi lettori. Qualche dibattito l'abbiamo avuto con la pasta col tonno mentre pure qualche suggerimento per migliorare il mio rapporto con le lenticchie è stato gentilmente concesso.


Primo posto infine per la Top 5 delle serie tv che più mi son piaciute, che hanno visto un brulicare di suggerimenti riguardanti serie che si DEVONO seguire e altre invece, guardate da un certo personaggio di cui non faccio il nome ( Jennaro), che sarebbe meglio lasciar perdere xD




Questo è quanto, miei giovani e splendidi followa'. Se vi siete persi qualcosa, gettateci un ocio!








3 commenti:

  1. Sei senza nessuna compassione!! Ebbene, non vorrei essere tacciato come quello che tenta di intenerire il pubblico, assumendo un'espressione sofferente, per cui ti ripeto ciò che avevo già accennato (visto che fai orecchio da mercante), hai presente: non ci sono venuto, mi ci hanno mandato? Ecco ... a mme, 'e ffemmene mie, 'a sera m'essèttano annanze 'a televisione e mi somministrano ddoje ore di affanni, angosce, ansie, dolori, turbamenti, lacrime e patimenti ... che cacamiento 'e caxx!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahahah ok ok allora ti chiedo scusa, in effetti sono stato un po' cattivello xD Capisco che non dipende da te :)

      Elimina
  2. Azz..il post sulla bella figliola mi sa che me lo sono persa...vado a leggere...:-)

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)