28/07/12

Ospedale:''Mani in alto questa è una rapina!''

Quest'immondo ospedale sorge in mezzo al nulla. E' enorme e copre con la sua maestosità il fabbisogno di svariati comuni nella zona. Dicendo che sorge in mezzo al nulla intendo dire che attorno ad esso, oltre ai campi, non c'è niente. Ergo, tu devi per forza usare l'enormissimo parcheggio dell'ospedale per posare la tua macchina.
Il fatto è che tale parcheggio è diventato tutto d'un botto a pagamento. Più di un euro all'ora. Questo significa che se devi andare a trovare il tuo figliuolo che magari sta poco bene, che se devi andare a farti i raggi, che se devi fare una visitina pure idiota per qualche acciacco che t'è capitato, ci lasci giù euri su euri su euri.

Vi pare forse normale sganciare mezzo stipendio per andare a trovare un qualche parente che purtroppo è costretto a letto e che magari deve starsene lì per molto molto tempo? Ogni giorno pagare quest'ira di Dio non è piacevole... Cioè passi il parcheggio a pagamento in centro città (che poi pure quelli son troppi), passi il parcheggio a pagamento davanti ad una stazione dei treni o un aeroporto, ma all'ospedale?!?!?! Ma come si fa?!?!?!?

E niente, volevo solo sfogarmi. Vaffanculo al parcheggio a pagamento! E vaffanculo pure a 'sto Paese del cavolo che ci riserva sempre splendide sorprese... Come se non ci spennassero già abbastanza... Ma vabè, sto zitto perchè sempre meglio non parlare!

12 commenti:

  1. Se ne inventano di tutte per fregarci soldi...

    RispondiElimina
  2. Quindi, mettiamo il caso uno abbia un malore, per cui si reca con la macchina all'Ospedale. Se viene ricoverato per qualche giorno la sua degenza gli costerà cara e amara?... Allora è meglio andare nella più lussuosa delle Cliniche... si risparmia!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oppure non ti fai venire il malore! :) Comunque ci sono anche degli ''abbonamenti giornalieri'' in teoria. Il punto non cambia, si paga sempre.

      Elimina
  3. scusa, ma stai parlando dell' ospedale di legnano (prov di milano)??? no perchè io sono di legnano, ed è proprio così qui: ospedale (nuovo) in mezzo ai campi, che serve a legnano e dintorni, con parcheggione asfaltato a pagamento....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no è in veneto. Purtroppo ce ne sono parecchi di casi simili in giro....

      Elimina
    2. beh allora deve essere una nuova politica delle amministrazioni comunali e sanitarie: ospedali in mezzo al nulla, raggiungibili prevalentemente in auto, con parcheggi a pagamento.... bastardi

      Elimina
    3. Hanno sempre idee brillanti per spillarci danari st'infami!

      Elimina
  4. Sempre più senza parole.
    Moriremo ammazzati gli uni contro gli altri, mica arriveremo alla famosa fine del mondo.
    Quando la terra avrà voglia di esplodere, nel frattempo ci saremmo strozzati tutti a vicenda, per quanto stanno andando di merda le cose ormai...

    RispondiElimina
  5. Più o meno la stessa situzione del mio paese: l'ospedale si trova in apertissima campagna per unire più paesi, la maggiorparte del parcheggio è a pagamento, per fortuna esiste ancora un minuscolo spazio per il parcheggio gratuito (mi domando però quanto resisterà).

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lasciami un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)