30/07/12

Ma io, come sono?! Un pelato, alto e obeso, con folta barba rossa, piercing e tatuaggi!

Ahah devo dire che le risposte al post di qualche giorno fa mi sono piaciute un sacco. Del mio reale aspetto in realtà avete azzeccato pochi particolari, mi dispiace per voi. :P Eppur vi siete sbizzarriti ben bene eh?!

La vincitrice comunque è Blackswan: perchè io sono ''un po' Brad Pitt e un po' Tom Cruise''. Un gran fico insomma!
Si vabè, magaaari! Anche qui cara cignetta, mi sa che non ci siamo (pur trovando molto interessante la tua visione ficheggiante). Quindi no, non hai vinto, era tutta una balla la mia.

Dunque, vediamo di svelare un po' di misteri.
Riguardo l'altezza c'è da dir' che c'avete preso male quasi tutti. 1.80?! Io?! Sarebbe un sogno *-*. Purtroppo sono poco più alto di 1.70. Un nanetto insomma! 
Orecchini proprio niente di niente, e nemmeno piercingtatuaggi. Vorrei farmeli questi ultimi però, il problema è che non saprei cosa tatuarmi e in caso vorrei avessero un significato. ''Corpo di mille balene! Tocca dire addio all'aspetto piratesco. Aarghh!''  
Fisicamente sono abbastanza robusto, nel senso che non sono uno stecchino e un po' di muscolatura si vede, peccato per 'sta panzetta che....
I capelli: no, non sono rosso! xD E no, non sono nemmeno rasato/pelato (gettonatissima questa a quanto pare). Però i capelli sono neri, così come gli occhi (senza occhiali, c'ho la vista d'un falco pellegrino!). 
Addio poi a chi mi sognava con uno splendido sguardo smeraldino e chi mi affiancava all'eremita della tartaruga, giacchè non solo la capoccia è diversa ma anche la barba: io purtroppo, in faccia ho pochi pelazzi ! Ah già, l'eta è tra i 20 e i 25! Sono ciofane io! Niente teoria del trentenne serial killer perciò. (ma potrei anche mentire spudoratamente per tutelarmi..........ehehehe).


Ora, siccome non è che posso descrivervi il tutto per filo e per segno, vi darò un modello da seguire. Voi poi imbruttitelo un po' (mi rendo conto che 'sto tipo è considerato da molte un ficodellamadonna e se mi paragonassi a lui alcune donzelle potrebbero picchiarmi), fategli fare un po' di lampade e abbassatelo leggermente in altezza.

Tadààà, questo sono io! Più o meno...


Un tipo abbastanza normale e comune, no?

P.s Allungategli e arricciategli i capelli un po' di più.
P.p.s L'espressione ebete è scelta appositamente.
P.p.p.s Stranamente, mi spiace deludere le vostre machistiche aspettative, non fumo. Però sono un gran alzatore di gomito (ogni tanto). Amo le bionde, sia le donne sia le birre :P




21 commenti:

  1. Sì bè...se assomigli a Adam Brody.....VOGLIO CONOSCERTI ORA!!! *__________*

    RispondiElimina
  2. Credo d'aver capito, hai capelli lunghi, folti e ricci, gli occhi neri e un viso molto, ma molto seducente e le donne impazziscono per te. Stai cercando colei che raddrizzi i tuoi riccioli neri... :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah eh già impazziscono proprio tutte per me xD Magaaari

      Elimina
  3. ..cavolicchi!!!A me 'sto tizio piace "assai"!:-)eheheh ok,ora copio la foto,poi con fotoritocco allungo i capelli..aggiungo due etti pe panza..e vediam che esce fuori..ahahahahaha PS: poco più di 1,70?Nanetto?macchè!!Va benissimo!!Tranquillo!Certo..non puoi metterti con delle stangone..ma uè!noi piccoline siam botte piccola e pregiatissima..poi,vuoi mettere?Entriamo dappertutto,pure in una auto piccolissima!:-)Hai visto?Sui peli ci avevo azzeccato e anche sull'età e pure l'altezza mezza e pure il colore di capelli..che aspetti a spedì 'sto speck??;-)pps: io amo le rosse e le scure..e porca vacchetta amo i rossi e i moraccioni...dici che c'è un parallelismo tra tipo di birra e partner ideale???Mah! (c'è da scriverci un post,magari in collaborescion)..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Potrebbe essere una teoria brillante questa delle birre :)Un posti in due prima o poi ci sta! Comunque si, c'avevi abbastanza azzeccato. Aspetterò la tua foto ritoccata per vedere se si avvicina al mio reale aspetto :)

      Elimina
  4. Continuo ad immaginarti nel fantastico cocktail che ho inserito in quel post :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah okok :) Alla fine c'assomiglio vagamente a questo eh, era giusto x dare un'idea alla lontana :D

      Elimina
  5. Risposte
    1. Ahaha non me n'ero accorto xD Dai dai che andiamo a spararci na birrazza comunque un giorno!

      Elimina
  6. ma che delusione!!! dai.. scherzooo :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah :P Beh, io ti immagino simile a Natalie Portman. Non riesco a staccarmi dalla tua immagine avatar :)

      Elimina
  7. ciao!! sono stata incusiosita dal tuo nickname e sono passata a trovarti =)
    figo il blog, e ganzo questo post^_________^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oh grazie mille :) Schiaccia pure il tasto ''Leggi un post a caso'' così magari trovi qualcosa di più interessante del mio aspetto fisico xD Anche se come puoi vedere sono proprio un ficone eh! (siiicuramente!)

      Elimina
  8. L'età me la aspettavo compresa tra 20 e 25, anzi, forse più vicina a 20 che a 25 :) Avrei detto anche capelli neri, e occhi scuri, solo che ci avrei aggiunto gli occhiali, non so come mai. E ti avrei detto senza panza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh ma ragazzo mio, mica sono un cicciabomba! :) Pochi kili e ci gratti pure il granapadano sugli addominali che mi rispunteranno!

      Elimina
  9. Beh, dipende quanto sei vicino ai 25 :P Avrei detto tra i 26 e i 30. Quanto al perché... perché dai l'impressione di una persona matura. Non certo vecchia, ma matura e pensante :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. An si? Wow mi fa piacere :) Comunque non svelo nulla da più :) Potrei averne 25 come 20. E chi lo sa!

      Elimina
  10. E va bene, resterà il grande interrogativo. Come scoprire chi è la mamma in How I met your mother! (Concordo, fa troppo ridere)

    RispondiElimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)