21/07/12

C'è qualcosa in questi tre blog che.... Voi che dite?!

Allora, premetto che questo è un post stupido che più stupido non si può! (e quando mai!?).

I tre blog di cui parlo sono Vite di carta, Helldoom's Reign e Nella mente di Redrum. Io non lo so perchè, ma questi blog hanno qualcosa in comune che mi sfugge. C'è qualcosa sotto che... Un sottile filo conduttore forse.... Non lo so insomma... Cioè... Eppure... Cosa diamine sto dicendo?!?!

Vedete? Pensare a tutti e tre mi da un senso d'inquietudine-curiosità-ansia-stupore! Wooow! Avanti forza, ditemi un po' secondo voi cosa si nasconde dietro a questi siti! Loro hanno un segreto, io lo so!... Che sia la conquista del mondo? Un progetto segreto per diventare ricchi sfondati? Ci manipolano forse il pensiero? Oppure hanno in programma di portare la pace in questo triste e strano mondo, popolato da gente impazzita che scrive post senza alcun senso citando tre blog così abbastanza a caso perchè sente che c'è qualcosa di strano nell'aere...!?

Svelate l'arcano!... Prima che faccia un esaurimento nervoso...

P.s Lo studio fa male, fa malissimo! Sto schioppando...
P.p.s Scusate il post imbecille in cui v'ho tirato in ballo. Per scusarmi esorto tutti a seguirli, sono molto fiqui, lo prometto! ;)
P.p.p.s Non andate mai a studiare economia!

25 commenti:

  1. Se a te pensare a tutti e tre i blog da' un senso di inquietudine misto a curiosità, ansia e stupore... beh, figurati noi, ora, che dobbiamo sciropparci tutti e quattro...

    ... con simpatia...

    :-)

    RispondiElimina
  2. Tu sei fuori... e nemmeno poco!

    Grazie per la citazione, comunque... ma sappi che ora, dopo aver svelato il segreto del nostro piano, dovremo farti sparire... :D

    RispondiElimina
  3. Ti rivelo la verità: i tre blogger in questione sono extrarrestri in missione sul nostro mondo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, io me lo sentivo che c'era qualcosa di strano sotto! Beccati!

      Elimina
  4. Non so cosa possano avere in comune, ma non li leggerei nemmeno sotto tortura! Devono essere tre pazzi furiosi! (Ciao Paolo, ciao Domenico, ciao Gianluca. Ci vediamo più tardi :-D )

    RispondiElimina
  5. Sai che ti dico, ora li seguo davvero :P

    RispondiElimina
  6. Risposte
    1. Come diceva un antico saggio ''Three is a magic number''.. Anzi, era la pubblicità del telefonino... Vabè fa lo stesso!

      Elimina
  7. qui! http://imaniaci.blogspot.it/2010/04/leggi-un-post-caso-random-post.html
    poi metti l'immagine che vuoi... fissa o che si muove
    ciao :)) se vuoi altri chiarimenti puoi scrivermi tranquillamente...ho messo anche quel gadget ...ti piace la pennina che si muove? a me tanto ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh mi piacciono le stelline che escono dalla freccetta xD I primi tempi che ti visitavo stavo li minuti e minuti solo a muovere il mouse xD

      Elimina
    2. Ahah oddio no non voglio le stelline xD Dicevo che nel tuo blog mi divertivo a spostarle! Non mettere mai le stelline qui :) Basta il tasto, che come puoi vedere ora c'è e funzia ;) Grazie!

      Elimina
  8. Vite di carta la seguo ben volentieri, gli altri e due non li conosco: vado subito e visitarli!

    RispondiElimina
  9. eheheheheheh..Studiare,in estate,nuoce gravemente alla salute(dovrebbero scriverlo sui testi universitari,anche copiati):-) Io seguo solo quello di Gianluca..ma mi hai incuriosito e vado a vedere anche gli altri...per svelare l'arcano!:-)PS: ho studiato economia per due esami e, ti dirò, era estate,luglio,e non mi son mai divertita tanto!(forse perchè partivo dal presupposto che superarlo con un diciotto mi bastava e avanzava!ehehehe alla fine ancora oggi ricordo..la scrittura di mastro..il bilancio d'esercizio..la differenza tra micro e macro economia e tanto altro..direi che è stato uno degli esami più "memorabili");-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh in aziendale devo imparare tutte queste bellerrime cose. Più Macro a parte... Comunque un sacco che non ti sentivo! Sarai mica già al mare a prendere il sole?!?!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)