E già dal titolo direte voi ''Questo mo' fa il leccaculo!''
Nonnò, niente leccate al butico sedere, ve lo prometto! Questo post nasce più che altro da una riflessione che m'era partita da molto prima che aprissi 'sto blog (che poi è aperto da un niente e quindi vabbè!). Precisamente iniziai a scatenare i miei neuroni un anno fa, a grandi linee (''Ma più o meno o decisamente? si decida!'') dicendomi:
''Ma guarda te quante cazz' di pagine di One Piece ci stanno su facebook!'' O.o
Quindi perchè dire che Sommobuta è stato un tipo coraggioso?
Perchè poche balle ragazzi, lo sanno tutti:
Se parli di One Piece in pubblico, sei un emerito idiota!
O almeno è questo che pensavano in molti, moltissimi, persino tu che stai leggendo queste righe proprio ora!
Angelo ha avuto infatti, non solo il coraggio di mettere la propria faccia parlando di questa sua passione col mondo internettiano (lo dico io poi che la faccia non ce la metto nemmeno nel mio blog --''), ma avuto soprattutto la voglia di continuare nonostante si beccasse le prese per i fondelli da un sacco d'ignorantoni, che come ormai ben sappiamo reputano il fumetto ''roba da bambini'' (o che più semplicemente avevan voglia di rompere i coglioni dare un po' di fastidio).
I suoi primi video!? (ahah guardate com'era un timidone). Hanno riscosso subito gran successo, magari pur contando qualche iniziale titubanza (e questo!? da dov'è saltato fuori?! cit. CervelloBacato), giacchè la voglia di parlare e confrontarsi su questo splendido manga hanno certamente prevalso su coloro che commentavano giusto per ricoprirlo d'insulti. (''Ma quanti anni hai!?'' è uno dei più pacati.).


Concludendo, il culo un po' forse l'ho pure leccato, ma invece invece non è così, perchè se un complimento è meritato, è meritato punto e basta! Bravo Sommo! Se oggi si parla più facilmente di fumettonzi, ci si diverte di più, e ci si mette la faccia molto più volentieri (vedete tutti gli altri che hanno ritagliato il loro personale tipo di ''report'') è per gran parte merito tuo ;)
P.s
''Buta! Sei felice di ciò che hai fatto fin ora? Ti pesa? Ti da gioia? Soddisfazione?''
Una ''perla'' di risposta, ce l'abbiamo già signori:
''Buta! Sei felice di ciò che hai fatto fin ora? Ti pesa? Ti da gioia? Soddisfazione?''
Una ''perla'' di risposta, ce l'abbiamo già signori:
Non sapevo fosse una delle prime fanpage su facebook a tema "one piece", la mia. Anche se non ho mai messo apposta il termine "One Piece" perchè non mi andava di monopolizzare il tutto SOLO su One Piece. :D
RispondiEliminaGrazie per la leccata di cul...ahem, per il pensiero! :D
Eheh di niente! Comunque dai, non ti eri accorto di essere stato uno dei primi a parlare in video di One Piece e di aprire una pagina a tema? Ecco forse come dici tu non è proprio una pagina One Piece, perchè in effetti ''è di sommobuta'', però ciò non toglie che sia mooolto onepiecesosa. E poi si, inizialmente non ce n'erano molte. Ecco insomma, sei stato uno dei primi non c'è alcun dubbio.
EliminaSo di essere stato il primo a parlare dei singoli capitoli di one piece su Youtube a livello mondiale (LOL), ma non sapevo che la mia fanpage fosse una delle prima. C'è da dire però che è venuta prima la fanpage, e poi il report. Con sito e forum già esistenti e belli solidi.
EliminaA livello mondiale?! Estìcazzi!Io gongolerei tutto il dì! ;)
Elimina