26/06/12

Aspettando 'sti du' minuti alla mezzanotte...

Ma poi pensandoci... Io so scrivere?! Ehm...
...ci sto io insomma! Che tra un'esame di macroeconomia con quel libro che mi fissa ma non mi parla, e un po' di tempo ''perso'' a leggermi i capitoli già usciti, sto accingendomi ad aspettar' il mio turno per Due minuti a mezzanotte.

Che poi un po' ci fantastico su, immaginando le pieghe (o piaghe?) che posso far prendere alla Round Robin, ma neanche poi tanto perchè devo attendere quel caro d'un Gianola che prima è il suo turno, quel dodicesimo che ''segna l'ingresso alla pubertà'' e l'arrivo di ''ostacoli, passaggi difficili ed inigmi''! Meenghia e meno male che t'è uscito a te 'sto numerino eh!? :) An ma aspetta... Il tredici non portava sfiga?! Alè!

La macro è tipo tutta così
Ma rendiamoci conto signor cari, di in qual cotali pippe mentali questo cervello si 'sta impappinando! A fare gli esami d'estate a me, mica mi piace tanto eh! Si dorme poco, si fissa il libro non ricavandone un tubo studia tanto, e però qualche botta de sole ci capita pure tra un lago, un tennis e una giornata in piscina. E con lei pure qualche scottatura. (Sono in fase ''squamamento'' post scottatura)

Chiedo troppo!? Cribbio no!
Ma il filo del discorso direte voi, dove s'è smarrito in questo post!? Di che vi voleva parlare il Bacato in quest'afosa giornata giugnesca? Forse della sua estrema voglia d'andarsene un po' al mare in santa pace? A godersi spiaggia, sunset e signorine in costume? 

Poddarsi! Ma per il momento fate finta di nulla. Sappiate che il calor' fa brutti post scherzi e che per ora, giacchè solemmare son lontani, non vedo l'ora di ficcar la testa in quei freschi momenti che mi separano dalla Mezzanotte, sprofondando nel frattempo fra una Domanda Aggragata e una curva IS-LM! 
Ohh yes! (cit. Ele) xD

6 commenti:

  1. Tieni duro!! :-)ehehehehe i due minuti alla mezzanotte son tremendi!!:-)per me scatta l'ora x delle seghe mentali notturne..ho detto tutto...:-)ehehehehehe Su su..il tredici non porta sfiga..non esistono numeri che portano sfiga(e son nata di 17 lo so..):-)Sì,mare,sole,signorine scostumate ignude..ci sta..ti capisco,hai tutta la mia comprensione..anni e anni trascorsi dietro a libri in estate..mentre gli altri si arrostivano come peperoni al sole..Beh,dai..studia ancora un pochino ino e poi viaaaaaaaaa..dove vuoi..(che poi,se uno studia tutto il giorno,la sera andar per sagre è concesso..e aiuta,dico davvero,lo studio..).Ps: merci per la citazione ehehehehe

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheh quella tua frase m'era troppo piaciuta! ;) Comunque si, non vedo l'ora di finire e poi godermela un po'... Anche se ho esami pure a settembre sicchè...
      Il tredici farò in modo che non mi porti sfiga! Ecco adesso mi leggo il 12 appena uscito e poi comincio a smuovere i neuroni :)

      Elimina
  2. lo sai che quando guardo una foto come quella che hai messo dell'amaca poi penso sempre ad uno squalo che arriva e si magna tutto, magari mentre stai ronfando? eheheheh

    dai che manca poco... lottiamo ;P

    RispondiElimina
  3. Beh sarebbe una fine niente male no? :) Chi può vantare d'esser morto magnato da uno squalo? Beh forse nessuno, son tutti morti in effetti.

    RispondiElimina
  4. Risposte
    1. Eh invece no perchè ho sbagliato a contare i turni xD Scriverò il 14esimo non il 13esimo :/ Mannaggia a 'sto caldo che fa strani scherzi!

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)