11/05/12

Sanno farsi odiare... Le 5 peggiori pubblicità!

Io vi avverto, ciò che andrete a vedere... Vi farà del male... A voi la scelta...

...TOP 5 DELLE PUBBLICITA' PIU' BRUTTE CHE ESISTANO!

Posizione 5 per le capsule Molli da dare all'amica Molly...
Cioè, ma che faccia inquietante ha quel tipo che le offre le pastiglie?! Ma chi mai le accetterebbe?! Molly scappa che questo ha brutte intenzioni con te!!! Ma niente la povera ragazza dall'accento (fastidiosissimo) anglofono ci casca ed ora è li a farsi un giro in scooter col molestatore/drogatore quando... Colpo di scena! Ecco spuntare sulla parete la pubblicità di tali pastiglie che hanno lo stesso nome della signorina di cui sopra (perchè prima non se n'era accorta, troppo mal di testa forse) ed ecco quindi partire la battuta del secolo:'' Mario guarda! Molli ahahah''... Io la odio... LA ODIO... Ispira odio puro non dite di no per favore!


La posizione 4 è quella che se ti interrompe mentre mangi...  W il prurito intimo!
Sia maledetto Vagisil crema! Cioè giustamente anche questo prodotto ha bisogno del suo spazio però non lo so, sto pranzando e vedo un branco di donne incazzate che mi fissano perchè hanno il fastidioso prurito intimo ''Ma perchè mi guardate male mica è colpa mia se avete la patata in fiamme!'' penso infilando in bocca la penna alla carbonara. E poi questa sensazione di sollievo che finalmente le riappacifica e che però a me intanto m'ha fatto pensare a... Non scendiamo in particolari oscuri che è meglio... Però io volevo pranzare in pace!


3-Nonno guarda c'è San Crispino!... San Crispino un cazzo!
Intanto sto bambino m'infastidisce... Questa vocina acuta ed esaltata mi irrita... ''Nonno abbattilo subito! Abbattetelo vi prego! Qualcuno faccia qualcosa per l'amordiddio i miei poveri timpani!!!'' La cosa peggiore però è la continua ripetizione della parola BBBUONO! ''Coltiviamo BUONA terra, che ci da BUONA uva, lo portiamo a San Crispino che ne fa un vino BUONO''... Aooo e basta! Che poi quando lo bevi... No mio caro San Crispino, il tuo vino non è BUONO!



Secondo posto alla donna dalle movenze inquietanti

Spot delle gomme Vivident Xilit, questa donna va a caccia di finlandesi per analizzare i loro fortissimi denti (anche carina come idea dai) e appena ne vede uno comincia subito a compiere strane movenze con sguardi accattivanti... Ok dura qualche secondo, magari è un caso andiamo avanti! Beccato il finlandese, ora lo si può analizzare da vicino. Ma eccola ancora, e più ingrifata che mai, la nostra eroina si rialza fissando la telecamera con sguardo ancora più perverso e puntandoci contro un pacchetto delle famigerate gomme... Non finisce qui purtroppo!!! Arriva il bello non appena ne estrae una e se la ficca in bocca, qui si che la donna da il meglio di sè! Inizia ad ondeggiare con fianchi e bacino col chiaro intendo di sedurre lo spettatore che a quel punto si chiede confuso ''Ma che cavolo sta facendo questa?! E' spaventosa!!!''



La numero 1..............

A Marco piace e si vede... Babbbbbba Bia!!!
Ma dddico io... Una pubblicità più brutta la potevano fare?! Ogni volta che passa per tv non posso che domandarmi quale perverso/illogico/impuro/malato pensiero stesse facendo colui il quale ha ideato (e accettato di trasmettere e diffondere) tale oscenità! 
Che poi 'ste caramelline sono pure buone ma (cribbio!) com'è possibile uno spot di così eccelsa bruttezza!? La panza che trasborda affiancata dal bianco della caramella che fa altrettanto (daii ma che schifo mangiarla pensando alla panza di Marco!), il tappeto di frutta fresca ''abbellito'' dalle dita dei piedi che spuntano dai sandali (ho un ribrezzo particolare per questo tipo di calzature, cose d'infanzia, sono brutte che di più non si può) felici e contente e quel sorrido inquietante che ti dice ''MMMMMMMCHEBBUONE''!....


Che dire, spero abbiate gradito questa carrellata di bruttezza (che comunque trovate ahimè in tv ogni giorno) e che siate felici del tempo trascorso (sicuramente ben utilizzato)! Saluti! E segnalatemi eventuali altre pubblicità ''ORENDE''!

P.s Ce n'era un'altra che avrei voluto mettere, riguardava gli assorbenti lines e il motto era ''Libera e felice come una farfalla'' detto da una ragazza che giocava a basket... Ma non sono riuscito a trovarla... Forse è un bene per il mondo intero chissà! :)

8 commenti:

  1. Esatto, te lo stavo per scrivere! Quella degli assorbenti è veramente assurda, quella che c'è la tipa che è a un'audizione per veejay e le chiedono di fare la ruota... È così assurda che ne parò pure la Littizzetto e ci hanno fatto una parodia spassosissima su Youtube che ti linko:

    http://www.youtube.com/watch?v=isLXOpFpdtI

    Guardala perché è fenomenale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah si si l'avevo già vista la parodia! E' fantastica xD Comunque non era quella della ruota che intendevo, ce n'era un' altra degli assorbenti, penso sia di 5 anni fa se non di più, in cui c'era questa ragazza che giocava a basket e aveva un modo di parlare assurdamente fatidioso... Cioè, è una pubblicità almeno parla decentemente caspita! ... Resta il fatto che è introvabile :(

      Elimina
  2. Io schifavo quella col "cavallo goloso"...

    RispondiElimina
  3. Io sono ancora indeciso su quale pubblict' possa rappresentare il MALE visivo e cognitivo, ci sono due possibili candidati:

    1) La pubblicita' dell'assorbente "E'" (E' e' e' e'...) con quelle ambientazioni neo moderniste tutte bianche e velati maanchenontanto significati sessuali. Raccapricciante.

    2) L'indescrivibile pubblciita' del Tonno Consorzio. "Ma allora...consorziamo." *facepalm

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh le pubblicità degli assorbenti sono tutte abbastanza disturbanti... Ma vabè... Per quanto riguarda quella del tonno non ce l'ho proprio presente ma se dici che è il MALE forse è meglio così! ;)

      Elimina
  4. ahahahah stupendo qst post xD
    invece quella ke odio in ASSOLUTO è appunto quella di Molli .___.
    "Mario guarda, Molli ahahahahahah" no cazzo NO! ò.ò
    MAMMA MIAAAAA da strapparsi i capelli D:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io vorrei conoscere il tizio che se l'è inventata! CHissà cosa gli passava per la testa in quel momento...

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)