12/05/12

E voilà! Si litiga senza nemmeno vedersi!

Post piccolo piccolo riguardante un tema da tutti sempre amato e ricercato (seee come no!): le litigate!
Com'è bello litigare urlandosi in faccia, utilizzando la testolina per far valere le tue ragioni, facendo machiavellici discorsi accompagnati da gradazioni vocali altisonanti per da maggior peso alle tue opinioni...

Ehhh già! Dite la verità! Quanti di voi litigano ancora così?
La mia esperienza personale è che si, capita ma non troppo spesso. Le litigate live vengono via via sempre più soppiantate da splendidi  battibecchi che nascono e finiscono principalmente tramite telefonate, sms e chat di facebook. Insomma si litiga e si fa pace senza nemmeno vedersi in faccia, premendo furiosamente tastini di pc e schermi touch screen quasi volessimo spaccarli! Aspettate però... Non parlo di litigate troppo serie perchè in quelle sento proprio il bisogno impellente di urlare a qualcuno in carne ed ossa!
Resta il fatto che oltre alle mie ne vedo a bizzeffe di queste baruffe, e principalmente sul Faccialibro. Non conoscono la privacy certe persone anzi, sembrano avere un totale disinteresse per la loro. Boooh!

Che dite voi di questo nuovo modo di litigare?  A me pare un po' stupido e assurdo. L'ultima volta che ci siamo visti eravamo allegri e sorridenti, ed ora stiamo litigando furiosamente senza nemmeno essere l'uno di fronte all'altro. E facciamo pure pace! Siamo splendidi noi umani vero?!

4 commenti:

  1. Ah! Le litigate su fb di tutte quelle coppiette che si amano solo via web! E' un po' come vedere forum.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che poi fossero coppiette di 14enni si potrebbe anche capire... Ma non di gente da vent'anni suvvia! E la cosa peggiore è che sia le litigate che Forum mi prendono! :) Ahh poveri noi

      Elimina
  2. Hihi hai ragione...

    Io a volte litigo virtualmente, ma in privato (non sulla home di facebook, per dire), e sono così orgoglioso che maschero la mia rabbia con un sacco di faccine sorridenti.

    Della serie:

    STRONZO. ^_^.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah le faccine in effetti hanno contribuito in un modo abbastanza ''strambo'' le litigate moderne :)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)