23/05/12

Arrivai a 2000 e me ne vantai!

Ebbè certo che me ne vanto! 2000 visite!? E io sono contento! :)

La mia faccia quando ho visto il contatore. Beh sono carina vero?!
Vabè non tanto per il numero di visite in sè (che in realtà non sono poi tante direte voi), quanto più perchè scrivere qualcosa ed essere letto e commentato (sissì qui a parlare è il mio squallido ego) mi rende davveramente felice! 

E parliamo poi anche dell'altra faccia della medaglia, ovvero la scoperta della Blogosfera (esiste questo termine giusto? tsk! e io che pensavo di essermi inventato qualcosa ) e di tutti gli splendidi blog di cui nemmeno sapevo l'esistenza fino all'altro giorno! 

E' stato incredibile accorgersi di quanta gente condivide i propri pensieri, le proprie giornate, le proprie passioni. La vera scoperta però è stata la gioia di leggere e scrivere e soprattutto la voglia di condividere! Lo confesso nitidamente: mai avevo letto un ebook prima di qualche mese a questa parte. Ora ho l'affollamento di ''roba'' da leggere. E ce n'è tanta, tanta ma tanta di davvero buona! E proviene per la gran parte da voi! Siete bravi che vi devo dì!? :) E poi Mannaggiallamiseriaeavoi a quanti libri/fumetti  avete recensito che mi fan venire voglia di comprarli!

Tornando a noi, vi volevo soltanto ringraziare ancora una volta (non so perchè mi sono inalberato coi discorsi ma vabè, sarà l'emozione) e quindi Grazie grazie grazie!

6 commenti:

  1. Ma prego! Il tuo cervello bacato è stata una piacevole scoperta :) Non ti fermare eh!

    RispondiElimina
  2. No, mi hai ingannato! Mi hai tratto qui con l'inganno grazie ai soavi lineamenti di Olivia Wilde e ora sono diventato un altro numero sul tuo contatore! Argh, ti odio. XD

    Complimentissimi per i 2000 visitatori, in cosi' poco tempo poi! Compliments! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah si sa che tira più un pelo... Vabè lasciamo stare questa frase maschilista và!xD
      Comunque grazie a voi che mi visitate! ;)

      Elimina
  3. Direi anche tutti meritati. Complimenti davvero, io è da poco che ho cominciato spero di fare proprio come te =) ti seguo spesso =)
    Continua così ;-)
    --------------------
    http://pensierigenerali.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh eh grazie mille! ;) Vedrai che le visite arrivano e con loro un sacco di nuove conoscenze ;)

      Elimina

Vuoi parlarne? Lascia un commento!
Ti piace quel che hai letto? Condividi sui social!
Non ti piace? Fa' come sopra! ;)